Lunedí 30 Marzo 2020

Dal 26 Settembre 2019 al 29 Settembre 2019

GUSTI di FRONTIERA - il MONDO in TAVOLA
Da Giovedì 26 a Domenica 29 Settembre 2019

Gusti di Frontiera è la kermesse enogastronomica più grande del Triveneto. Enogastronomia ma non solo: iniziative culturali e di intrattenimento, con presentazioni, musica tipica, esibizione di ballerini e spettacoli che saranno ospitati dai Borghi geografici allestiti nel centro storico goriziano. Un mappamondo di sapori, profumi e colori a cui si aggiunge, quest'anno, la grande novità del Borgo Africa.
Saranno 413 gli stand enogastronomici in rappresentanza di 54 Paesi di tutti i continenti, distribuiti in circa 20 location, tra Borghi geografici e percorsi tematici. MAPPA

All’interno del Salotto del Gusto, in piazza Sant'Antonio, non mancheranno anche quest’anno celebri chef e personalità di spicco del mondo enogastronomico e culturale. Super ospiti di questa edizione: Antonio Lamberto Martino, Damiano Carrara, Emanuele Scarello e Riccardo Gaspari.

Madrina dell'evento la giovane cantante goriziana Tish che taglierà il nastro della 16ª edizione nel pomeriggio di giovedì 26 settembre e si esibirà in concerto a conclusione dell’inaugurazione.

Gusti di Frontiera su smartphone
Le informazioni utili per vivere al meglio la vostra esperienza a Gusti di Frontiera e la visita alla città di Gorizia sono a portata di smartphone. Il motore di ricerca integrato nella mappa permette di ricercare per parola chiave gli stand sia per nome che per prodotto e una volta individuato visualizzare i dati sulla proposta gastronomica e il percorso per raggiungerlo. Una nuova funzionalità permette anche di salvare tra i preferiti gli stand di proprio interesse, creando così il proprio percorso personalizzato all'interno della manifestazione. gustidifrontiera.regione.fvg.it

INFORMAZIONI E AGGIORNAMENTI: GUSTIDIFRONTIERA.IT

SEGUI L'EVENTO SUI SOCIAL:

WWW.FACEBOOK.COM/GUSTIDIFRONTIERA

TWITTER.COM/GUSTIFRONTIERA