Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Lunedí 30 Marzo 2020
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

News ed Eventi

Gusti di Frontiera - 16ª edizione

Dal 26 Settembre 2019 al 29 Settembre 2019

GUSTI di FRONTIERA - il MONDO in TAVOLA
Da Giovedì 26 a Domenica 29 Settembre 2019

Gusti di Frontiera è la kermesse enogastronomica più grande del Triveneto. Enogastronomia ma non solo: iniziative culturali e di intrattenimento, con presentazioni, musica tipica, esibizione di ballerini e spettacoli che saranno ospitati dai Borghi geografici allestiti nel centro storico goriziano. Un mappamondo di sapori, profumi e colori a cui si aggiunge, quest'anno, la grande novità del Borgo Africa.
Saranno 413 gli stand enogastronomici in rappresentanza di 54 Paesi di tutti i continenti, distribuiti in circa 20 location, tra Borghi geografici e percorsi tematici. MAPPA

All’interno del Salotto del Gusto, in piazza Sant'Antonio, non mancheranno anche quest’anno celebri chef e personalità di spicco del mondo enogastronomico e culturale. Super ospiti di questa edizione: Antonio Lamberto Martino, Damiano Carrara, Emanuele Scarello e Riccardo Gaspari.

Madrina dell'evento la giovane cantante goriziana Tish che taglierà il nastro della 16ª edizione nel pomeriggio di giovedì 26 settembre e si esibirà in concerto a conclusione dell’inaugurazione.

Gusti di Frontiera su smartphone
Le informazioni utili per vivere al meglio la vostra esperienza a Gusti di Frontiera e la visita alla città di Gorizia sono a portata di smartphone. Il motore di ricerca integrato nella mappa permette di ricercare per parola chiave gli stand sia per nome che per prodotto e una volta individuato visualizzare i dati sulla proposta gastronomica e il percorso per raggiungerlo. Una nuova funzionalità permette anche di salvare tra i preferiti gli stand di proprio interesse, creando così il proprio percorso personalizzato all'interno della manifestazione. gustidifrontiera.regione.fvg.it

INFORMAZIONI E AGGIORNAMENTI: GUSTIDIFRONTIERA.IT

SEGUI L'EVENTO SUI SOCIAL:

WWW.FACEBOOK.COM/GUSTIDIFRONTIERA

TWITTER.COM/GUSTIFRONTIERA

WWW.INSTAGRAM.COM/GUSTIDIFRONTIERA