Venerdí 15 Dicembre 2017

Gruppi di cammino - Primavera 2017

Dal 06 Marzo 2017 al 18 Maggio 2017

20 CAMMINATE DA MARZO A MAGGIO 2017

Per camminare in compagnia, rimanendo in salute e riscoprendo gli aspetti storici e culturali della città

A Gorizia _ Inizio attività lunedì 6 marzo _

Punto di ritrovo: Giardini Pubblici di Corso Verdi - lunedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 10.00 • Conduttore Barbara Ciampa

Punti di forza dei Gruppi di cammino è sia di aumentare il benessere fisico e prevenire le malattie cronico-degenerative, sia di creare socializzazione tra i partecipanti, formando così nel lungo periodo un gruppo di amici, in grado anche di aumentare il numero dei partecipanti attraverso il passaparola. Dopo il grande successo della scorsa edizione i "Gruppi di Cammino nell'Isontino" riprendono in ben 11 Comuni. Il progetto partirà a marzo con 20 uscite (due a settimana) e dureranno fino al mese di maggio. Una grande occasione per mantenersi in forma, camminando in compagnia durante la stagione primaverile e riscoprendo le bellezze del proprio territorio.

Organizzato da:
UISP Comitato Territoriale Gorizia