Martedí 21 Agosto 2018

A Gorizia il Mercato di Forte dei Marmi

28 Aprile 2018

Sabato 28 aprile arrivano a Gorizia gli storici ambulanti di Forte dei Marmi con il meglio dell’abbigliamento e dell’artigianato nazionale.
Piazza Vittoria sarà animata dalle «boutiques a cielo aperto» dello storico mercato dei Forte dei Marmi, il più blasonato d’Italia. Si tratta di circa 60 ambulanti della località della Versilia che portano in giro per il Paese, a prezzi accessibili, il top della qualità artigianale nazionale e dei marchi Made in Italy tra abbigliamento e jeanseria, borse e scarpe di alta fattura, cashmere, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bigiotteria e arte fiorentina. Sui banchi del mercato - costituitosi in un consorzio che bandisce per statuto imitazioni e prodotti di scarso pregio - si trovano le nuove tendenze, spesso riprese dalle più note fashion blogger e riviste femminili.
I banchi del mercato saranno presenti dalle ore 8.00 alle ore 19.00.

www.gliambulantidifortedeimarmi.it

Organizzato da: