Domenica 16 Giugno 2019

GORIZIA IN FIORE e delizie di primavera

Dal 12 Aprile 2019 al 14 Aprile 2019

DAL 12 AL 14 APRILE LA MOSTRA-MERCATO GORIZIA IN FIORE e delizie di primavera COLORERÀ CON PIANTE, FIORI E ARREDI PIAZZA VITTORIA.

Le tenso-strutture allestite da commercianti ed artigiani ospiteranno stand dedicati alla cura di giardini e balconi, dove sarà possibile acquistare piante, fiori e articoli da giardino.
Molte le iniziative parallele, con dimostrazioni, laboratori, incontri per i bambini con sorprese a tema e consigli utili per tutti da parte di esperti.

La manifestazione di primavera a ingresso libero vedrà la presenza di una ventina di espositori da varie regioni italiane che in altrettanti stand proporranno una mostra mercato (con fiori, piante, bulbi, semi, terriccio, concimi, attrezzature per il giardinaggio, vasi, arredo giardino, essenze fiori secchi) e dai prodotti della terra e delle aziende agricole. Piante grasse, camelie e rododendri, alberi da frutta, agrumi della Sicilia, rose inglesi, piante aromatiche, primizie regionali, ranuncoli, ortensie, gerani, viole, ma anche vari tipi di lavanda e ulivi secolari e molte altre novità.

L’evento punta ad essere un appuntamento atteso e apprezzato da turisti e appassionati del giardinaggio e della natura e rappresenta un’ulteriore occasione per valorizzare l'area del centro cittadino, favorendo anche l’attività dei vicini negozi e esercizi della zona.

Orario: Tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Inaugurazione il giorno 12 aprile.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni telefonare a: Flash 040 9235184

Organizzato da:
Assofiori Italia e Flash Srl. in co-organizzazione con il Comune di Gorizia - info: 040 9235184