Martedí 23 Maggio 2017

06 Maggio 2017

PalaBrumatti, Piazzale Divisione Mantova
Sabato 6 maggio, apertura cancelli ore 18

La manifestazione sportiva che avrà luogo sabato sera al PalaBrumatti è dedicata a sport da combattimento quali Kickboxing, MuayThai e MMA. Saranno presenti atleti di fama internazionale, diversi team del nord e centro Italia: Accademia dei Dogi (Venezia), Pro Fighting (Roma), Piccolo Drago (Milano), Team da Bologna, Team da Torino e, quest’anno, Team Streatof dalla Slovenia, MMA Friuli Fight Team di Renato Subotic, Team Scardovelli di Fabrizio Scardovelli.
La serata prevede 10 match di Kickboxing/MuayThai dove combatteranno anche gli atleti dell’Associazione Dilettantistica Sportiva Team Sartori di Gorizia (da cui sono nati atleti di fama internazionale come i fratelli Petrosyan), organizzatrice della manifestazione sportiva con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. Ci saranno inoltre 8 match di MMA “in the cage”, per la prima volta a Gorizia. Vi combatteranno atleti della MMA Friuli Fight Team, che è una nuova associazione coordinata da Renato Subotic, astro nascente della MMA, con notevole talento, seguitissimo a Gorizia e nella zona del monfalconese. Sono previsti anche match femminili.
Ad inizio della serata avrà luogo la presentazione degli atleti sul ring e lo speaker spiegherà le varie specialità di combattimento e le categorie di peso. Ci sarà un accompagnamento musicale.
Tutta la manifestazione avverrà nella massima sicurezza degli atleti partecipanti in quanto sarà presente il medico che effettuerà i controlli necessari coadiuvato da paramedici a bordo ring e un’ambulanza fuori dal palazzotto in caso di necessità.