Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Mercoledí 17 Ottobre 2018
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

News ed Eventi

GoBlanc - Gorizia si riveste di bianco

29 Giugno 2018

VENERDÌ 29 GIUGNO 3ª EDIZIONE DI GOBLANC NEL CENTRO STORICO DI GORIZIA.
La serata si svolgerà come un picnic/flashmob in cui gli iscritti si presenteranno nel luogo del ritrovo (che scopriranno poche ore prima) con tutta l’attrezzatura per una cena elegante quindi: tavoli, sedie, bicchieri piatti e posate, cibo e bevande, la tavola viene apparecchiata e allestita con candele e quant’altro dai commensali, il tutto rigorosamente in bianco come l’abbigliamento.

Dettagli e iscrizioni su www.goblanc.it

GoBlanc è un evento in cui la partecipazione è gratuita e aperta a tutti, uniche regole da rispettare sono nell'abbigliamento dei partecipanti e allestimento dei tavoli, tutto, rigorosamente bianco.

Le iscrizioni avvengono nei giorni che precedono l'evento e successivamente, a mezzo email o sms, gli iscritti vengono informati sui dettagli dell'evento.

Il luogo dell'evento è segreto e viene comunicato soltanto poche ore prima dell'inizio.

Tutto il necessario per la cena, dai tavoli al cibo, viene portato dai partecipanti.

All'arrivo i partecipanti confermeranno l'iscrizione al check-in e verranno aiutati a posizionare tavoli e sedie.

La serata sarà arricchita da intrattenimento musicale.

Le informazioni e novità sull'evento sono disponibili sul sito www.goblanc.it e sulla pagina facebook dedicata www.facebook.com/GoBlancGorizia/

Il format dell'evento è meglio conosciuto come “Cena in bianco”, su ispirazione dell'originale francese Dîner en Blanc nata nel 1988 ed ora diffusa in tutto il mondo. A trent’anni esatti di distanza, la semplice cena in bianco – legata al codice di abbigliamento secondo cui tutti i partecipanti devono vestirsi con abiti rigorosamente bianchi – si è evoluta con modalità diverse a seconda dei Paesi e delle città. Tra queste, dal 2016, c’è anche Gorizia, grazie all’agenzia di eventi Eventiva, ideatrice e organizzatrice di GoBlanc, appuntamento realizzato in collaborazione con iMagazine.

Organizzato da:
eventiva di Eleonora Lulli
via Bellini 4 - 34170 Gorizia
Tel. +39 366 1334196
Email info@eventiva.it