Venerdí 22 Giugno 2018

Gara di Puzzle “Torneo Penelope” - 1a edizione

01 Maggio 2018

Martedì 1° maggio la Pro Loco di Gorizia organizza la 1a edizione della Gara di Puzzle “Torneo Penelope”
presso il Ristorante Pizzeria “La Tarantella” - corso Italia, 99 - Gorizia.

Alla gara si sfideranno squadre composte da n.2 partecipanti di età minima 6 anni (adesione sottoscritta da parte di un genitore per i minorenni).

Le iscrizioni si raccolgono il giorno della gara, martedì 1° maggio dalle ore 8.00 alle ore 8.45.

La quota è fissata in € 15,00 a squadra da versare contestualmente all'iscrizione, fino al raggiungimento di un massimo di 40 squadre (80 partecipanti).

La competizione inizierà alle ore 9.00 e consisterà nella composizione di un puzzle da 500 pezzi nel tempo massimo di 2 ore.

Saranno vincitori le prime 3 squadre che termineranno il puzzle, ovvero che allo scadere del tempo avranno collocato correttamente il maggior numero di pezzi connessi al contorno. In caso di parità, si estrarrà a sorte.

Si potrà usare per riordinare le tessere solo la scatola del puzzle; non sono ammessi altri contenitori quali piatti, vassoi, etc.

Il giudizio degli arbitri e della giuria che valuterà i lavori è inappellabile.

Premi per le prime 3 squadre classificate. Sarà dato un premio speciale alla squadra con i due componenti più giovani (minor somma delle età) e si premieranno anche due squadre estratte a sorte tra i non vincenti.

I puzzle della gara rimarranno alle squadre partecipanti.

Nel corso della manifestazione sarà a disposizione di tutti i partecipanti un rinfresco i cui dolci vengono offerti dalla Pasticceria "L'Oca Golosa" di Gorizia.

A chi desiderasse fermarsi a pranzo, il ristorante proporrà un prezzo convenzionato.

Per Informazioni:
Enrico 347.6588308 oppure enricoleongo@gmail.com

Organizzato da:
Pro Loco di Gorizia (www.facebook.com/prolocogorizia)
con il patrocinio del Comune di Gorizia