Giovedí 9 Luglio 2020

Eventi da non perdere

TUTTI GLI EVENTI SONO MOMENTANEAMENTE SOSPESI

In ottemperanza ai DPCM e alle ordinanze contingibili e urgenti del Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia per contrastare la diffusione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, tutte le manifestazioni in programma nel comune di Gorizia sono momentaneamente sospese.

27 Maggio 2020

"Fiabe in Rock" al Centro Lenassi

Mercoledì 27 Maggio alle ore 17.00 "Fiabe in Rock" libera interpretazione di albi illustrati con Annalisa (voce) e Samuele (chitarra)

INFO: educareagorizia.2001agsoc.it

Ludoteca Zerosei - Programma generale delle iniziative
Dal 04 Novembre 2019 al 27 Maggio 2020

Ludoteca Zerosei - Programma generale delle iniziative

Ludoteca Zerosei - Via Vittorio Veneto, 7 tel. 0481-383500 Aperta il lunedì e mercoledì dalle ore 16.00 alle 18.30, per bambini e bambine fino a 6 anni d’età accompagnati da un adulto. La dotazione di giochi da tavolo e di costruzione, selezionati tra prodotti di qualità, si basa su strategie che favoriscono il gioco di gruppo e la collaborazione. Laboratori, incontri e servizio prestito libri anche in collaborazione con la Biblioteca Bambini e Ragazzi.