Lunedí 6 Luglio 2020

Eventi da non perdere

TUTTI GLI EVENTI SONO MOMENTANEAMENTE SOSPESI

In ottemperanza ai DPCM e alle ordinanze contingibili e urgenti del Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia per contrastare la diffusione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, tutte le manifestazioni in programma nel comune di Gorizia sono momentaneamente sospese.

Ludoteca Zerosei - Programma generale delle iniziative
Dal 04 Novembre 2019 al 27 Maggio 2020

Ludoteca Zerosei - Programma generale delle iniziative

Ludoteca Zerosei - Via Vittorio Veneto, 7 tel. 0481-383500 Aperta il lunedì e mercoledì dalle ore 16.00 alle 18.30, per bambini e bambine fino a 6 anni d’età accompagnati da un adulto. La dotazione di giochi da tavolo e di costruzione, selezionati tra prodotti di qualità, si basa su strategie che favoriscono il gioco di gruppo e la collaborazione. Laboratori, incontri e servizio prestito libri anche in collaborazione con la Biblioteca Bambini e Ragazzi.