Mercoledí 12 Agosto 2020

Eventi da non perdere

TUTTI GLI EVENTI SONO MOMENTANEAMENTE SOSPESI

In ottemperanza ai DPCM e alle ordinanze contingibili e urgenti del Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia per contrastare la diffusione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, tutte le manifestazioni in programma nel comune di Gorizia sono momentaneamente sospese.

Laboratorio teatrale con Enrico Cavallero al Centro Lenassi
Dal 23 Gennaio 2020 al 30 Aprile 2020

Laboratorio teatrale con Enrico Cavallero al Centro Lenassi

Ogni giovedì dal 23 gennaio al 30 aprile Dalle ore 17 alle 18.30 Ludoteca comunale Centro Lenassi - via Vittorio Veneto, 7

Riprende il Laboratorio teatrale condotto da Enrico Cavallero degli Artisti Associati promosso dal Comune di Gorizia Assessorato al Welfare nella Ludoteca comunale.

Il laboratorio è rivolto ai bambini frequentanti le scuole primarie.

Dal 10 Gennaio 2020 al 30 Aprile 2020

Ludoteca-Biblioteca Bambini e Ragazzi. Calendario delle iniziative gennaio - aprile 2020

Ludoteca-Biblioteca Bambini e Ragazzi ► Centro Lenassi - Via Vittorio Veneto, 7

La Ludoteca prosegue con la programmazione offrendo occasioni di gioco, lettura e laboratorio nei seguenti orari:

Prime Storie - "Signorina si salvi chi può"
30 Aprile 2020

Prime Storie - "Signorina si salvi chi può"

“SIGNORINA SI SALVI CHI PUÒ” (Ed. Babalibri) Lettura per bambini e bambine fino a 3 anni di età nell'ambito di PRIME STORIE appuntamenti con le letture animate, cantate e musicate per bambine, bambini e genitori insieme. Adattamento dei testi e arrangiamenti musicali di Serena Finatti per A. Artisti Associati.

Biblioteca Bambini e Ragazzi - Centro Lenassi - Via Vittorio Veneto, 7 - ore 10.30

Ludoteca Zerosei - Programma generale delle iniziative
Dal 04 Novembre 2019 al 27 Maggio 2020

Ludoteca Zerosei - Programma generale delle iniziative

Ludoteca Zerosei - Via Vittorio Veneto, 7 tel. 0481-383500 Aperta il lunedì e mercoledì dalle ore 16.00 alle 18.30, per bambini e bambine fino a 6 anni d’età accompagnati da un adulto. La dotazione di giochi da tavolo e di costruzione, selezionati tra prodotti di qualità, si basa su strategie che favoriscono il gioco di gruppo e la collaborazione. Laboratori, incontri e servizio prestito libri anche in collaborazione con la Biblioteca Bambini e Ragazzi.

Stagione Concertistica “Elena Lipizer” 2019-2020
Dal 25 Ottobre 2019 al 08 Maggio 2020

Stagione Concertistica “Elena Lipizer” 2019-2020

L'Associazione Culturale «M° Rodolfo Lipizer» onlus presenta la 40ª Stagione Concertistica “Elena Lipizer” Teatro L. Bratuž- viale XX Settembre, 85 - ore 20.45 Il Concerto Sinfonico di Fine Anno -Lunedì 30 Dicembre 2019- si terrà al Teatro Comunale “G. Verdi” di Gorizia.

Simposio Internazionale - “ALCADI 2020”
Dal 30 Aprile 2020 al 03 Maggio 2020

Simposio Internazionale - “ALCADI 2020”

Convegno internazionale di storia della speleologia dell'area Mitteleuropea nel periodo storico che arriva fino all'inizio della Seconda Guerra Mondiale organizzato dal Centro Ricerche Carsiche "C. Seppenhofer". Giovedì 30 Aprile ► Domenica 3 Maggio 2020