Martedí 18 Settembre 2018

ELENCO COMUNICAZIONI

10 Gennaio 2018

Elezioni politiche 2018 - Elettori temporaneamente all'estero: il modello di opzione

Il Ministero dell'Interno ha reso disponibile il modello di opzione che gli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio e cure mediche per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale del 4 marzo 2018, potranno utilizzare  per esercitare il voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero per liste di candidati presentate nella ripartizione ove dimorano.

L’opzione dovrà pervenire al Comune italiano di iscrizione nelle liste elettorali entro e non oltre il trentaduesimo giorno antecedente la data delle elezioni, e cioè entro il 31 gennaio 2018.
Di seguito si indica l'indirizzo di posta elettronica non certificata da utilizzare per la trasmissione dell'opzione degli elettori temporaneamente all'estero:
elettorale@comune.gorizia.it