Mercoledí 28 Giugno 2017

Elenco comunicazioni

23 Giugno 2017

Ordinanza del Sindaco 149/17

Emanazione di disposizioni per la prevenzione incendi in prossimità delle linee ferroviarie.

DOWNLOAD ALLEGATI

Scarica il testo completo dell'ordinanza
(file application/pdf - 204.71 KB)
28 Giugno 2017

Tassa Rifiuti (TARI) 2017

Il Comune di Gorizia rende noto che sono in distribuzione gli avvisi di pagamento della TASSA RIFIUTI (TARI) per l’anno 2017 che presentano rispetto al passato una diversa modalità di pagamento: il mod F24 in sostituzione dei bollettini postali. Tale modalità di pagamento obbligatoria per imposte e tasse  non prevede spese per il contribuente e ha il vantaggio di poter compensare eventuali crediti d’imposta derivanti dalla dichiarazione dei redditi 2017 presentata (mod. 730/2017 o mod. redditi 2017) inoltre può essere effettuato presso tutti gli uffici postali, gli sportelli bancari, tramite i servizi di home banking (internet) e presso i tabaccai aderenti al circuito Banca ITB.

L’avviso contiene le informazioni sul servizio e i riferimenti ai contatti, il dettaglio del calcolo della tassa, le scadenze per il pagamento e i 3 modelli F24 per effettuare i versamenti alle singole scadenze.

Il pagamento può essere effettuato anche in un’unica soluzione provvedendo entro la prima scadenza al pagamento dei 3 modelli F24 allegati.

21 Giugno 2017

Sportello passaggi di proprietà - Chiusura temporanea

Si informa che nella  giornata di venerdì 23 giugno 2017, in concomitanza con le operazioni connesse al ballottaggio del 25 giugno 2017 per il rinnovo dell'amministrazione comunale,  lo sportello passaggi di proprietà degli autoveicoli rimarrà chiuso  al pubblico al fine di dare priorità al rilascio di duplicati di tessere elettorali.

21 Giugno 2017

ORARI DI APERTURA STRAORDINARI DELL'UFFICIO ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI COMUNALI - BALLOTTAGGIO

L'ufficio Elettorale del Comune di Gorizia comunica che, in occasione del turno di ballottaggio di domenica 25 giugno p.v., resterà aperto al pubblico nelle seguenti giornate e orari al fine di assicurare il rilascio delle tessere elettorali o dei duplicati in caso di deterioramento, smarrimento o furto dell'originale.

Venerdì 23 giugno - dalle ore 9.00 alle ore 19.00
Sabato 24 giugno - dalle ore 9.00 alle ore 19.00
Domenica 25 giugno (giorno del voto) dalle ore 7.00 alle ore 23.00

16 Giugno 2017

Progetto Straordinario per l'attivazione di 30 tirocini

Sono in pubblicazione, nella sezione Bandi e Gare, tre Avvisi pubblici per la raccolta delle manifestazioni di interesse di adesione al Progetto Straordinario promosso dal Comune di Gorizia per l'attivazione di n. 30 tirocini di inserimento e/o reinserimento al lavoro di soggetti inoccupati e disoccupati residenti nel territorio comunale.

Scadenza per la presentazione delle domande 17 luglio 2017.
12 Giugno 2017

GECT GO - Avviso 2 /2017

AVVISO N. 2/2017

PROGRAMMA INTERREG V-A ITALIA-SLOVENIA.
PROGETTO SALUTE-ZDRAVSTVO.

Scadenza: ore 12 del giorno venerdì 23 giugno 2017

PROGRAM INTERREG V-SLOVENIJA-ITALIJA.
PROJEKT SALUTE-ZDRAVSTVO

Rok za prijave: 23. junij 2017 do 12. ure

06 Giugno 2017

Apertura straordinaria Ufficio Anagrafe in occasione delle elezioni comunali

Nelle  giornate di  sabato 10 e domenica 11 giugno, presso l'Ufficio Anagrafe,  sarà garantito il  rilascio dei documenti d’identità in forma cartacea dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ;

Nella  giornata di  lunedì 12 giugno 2017  gli Uffici Anagrafe e Stato Civile rimarranno chiusi al pubblico per consentire le operazioni di ricezione del materiale dai  seggi elettorali. Lo sportello passaggi di proprietà degli autoveicoli da domani 6 giugno 2017 garantirà il servizio di autentica di firma solo su appuntamento (che potrà essere fissato a partire da martedì 13 giugno 2017) .
05 Giugno 2017

Elezioni comunali 2017 - Orari di apertura Ufficio Elettorale

L’Ufficio Elettorale comunica che, per garantire un adeguato servizio alla cittadinanza nelle varie richieste di rinnovo e duplicato della tessera elettorale, osserverà,  nelle giornate antecedenti le votazioni, il seguente orario di apertura al pubblico:

da martedì 6 giugno a sabato 10 giugno 2017 dalle ore 9.00 alle ore 19.00
Domenica 11 giugno (giorno del voto) dalle 7.00 alle 23.00

Numero telefonico unico per le elezioni: 0481 383700 (attivo a partire da sabato 10 giugno 2017)
01 Giugno 2017

Piano regolatore generale comunale - Variante 41 - Consultazione e partecipazione

L'amministrazione comunale, in attuazione delle direttive impartite con propria deliberazione consiliare, ha dato avvio alla formazione di una variante strutturale e ricognitiva che tra i suoi obiettivi presuppone  un confronto prioritario sulle aree di bordo e di confine e sulle problematiche paesistiche ed ambientali che coinvolgono anche i comuni contermini,puntando ad obiettivi comuni per quanto concerne ambiti pianificatori, programmatori, logistici ed organizzativi.

Una prima fase analitica e settoriale, ha posto le basi per la formulazione di alcuni indirizzi progettuali fatti propri dall’amministrazione comunale con deliberazione giuntale n. 94 del 18 maggio 2017.
Al fine di garantire la più ampia partecipazione del pubblico nella formazione della variante urbanistica, a cui è stato assegnato il n. 41, gli elaborati allegati materialmente alla richiamata deliberazione giuntale sono visibili a libera consultazione accedendo all'albo pretorio.

Copia di tali documenti è altresì consultabile presso l’ufficio pianificazione urbanistica, a cui rivolgersi per qualsiasi quesito, nelle giornate di lunedì e mercoledì dall 15.00 alle 17.00.

24 Maggio 2017

Ufficio stato civile - 24 maggio 2017 aperto solo la mattina

Si informa la gentile utenza che nella giornata di mercoledì 24 maggio 2017 l'Ufficio di Stato Civile sarà aperto al pubblico solo la mattina con il seguente orario: dalle 9.30 alle 12.00