Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Mercoledí 28 Giugno 2017
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

Comunicazioni

ELENCO COMUNICAZIONI ANNO 2012

31 Dicembre 2012

Comunicazione cambio tesoreria

Si comunica che a partire dal 1° gennaio 2013 la Tesoreria del Comune di Gorizia è la Banca Popolare Friuladria SpA – Filiale di Gorizia via Boccaccio n. 2, le coordinate bancarie sono le seguenti:
Cod. IBAN IT15 E053 3612 4000 0003 5508 736
Cod. SWIFT:  BPPNIT2P

 

21 Dicembre 2012

Chiusura pomeridiana uffici comunali lunedì 24 e 31 dicembre 2012

Si avvisa l'utenza che tutti gli uffici saranno chiusi al pubblico nei pomeriggi delle giornate di lunedì 24 e 31 dicembre 2012, mantenedo tale apertura nel solo arario antimeridiano, in considerazione della particolarità dei servizi resi all'utenza (con particlare riferimento ai Servizi Funebri, Servizi alla Persona, Servizi Demografici e Stato Civile, Protocollo e Archivio, Messi Notificatori, Ufficio Relazioni con il Pubblico) o, ventualmente, spostando l'apertura della fascia pomeridiana a quella mattutina, così da creare il minimo disagio possibile agli utenti.
I servizi del Settore di Poliza Locale continueranno ad operare garantendo i consueti orari di apertura al pubblico.

19 Dicembre 2012

Protezione dei contatori dal gelo

Con il sopraggiungere delle prime ondate di gelo invernale e la forte diminuzione delle temperature Irisacqua S.r.l. raccomanda gli utenti di proteggere i contatori e le eventuali tubazioni dell’impianto privato a vista.

Nel file allegato sono elencati dei consigli utili per prevenire il gelo del contatore

DOWNLOAD ALLEGATI

protezione contatori gelo
(file application/pdf - 136.19 KB)
14 Dicembre 2012

Manifestazione d'interesse mercatini tematici periodici

Il Comune di Gorizia, con deliberazione giuntale n. 318 dd. 13/12/2012 ha approvato la manifestazione d'interesse per l'individuazione dei soggetti attuatori dei mercatini temaci periodici per l'anno 2013. Le istanze devono pervenire al Comune entro il 4 gennaio 2013.

 

DOWNLOAD ALLEGATI

Scarica il modello di domanda
(file application/pdf - 74.25 KB)
DGM2012-318.pdf
(file application/pdf - 159.28 KB)
13 Dicembre 2012

Avviso Pubblico per manifestazione di interesse locazione alloggio con autorimessa

Avviso Pubblico per manifestazione di interesse per la locazione di un alloggio con autorimessa sito in Corso Italia 51 – Enti 6 e 24.
E’ pervenuta una manifestazione di interesse per ottenere in locazione un alloggio di proprietà comunale sito in Corso Italia 51.
·    Il canone mensile previsto per  la locazione di tale immobile è stimato in € 540,00.
Qualora entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’avviso pervengano manifestazioni di interesse ulteriori rispetto a quella già acquisita, si procederà ad una gara tra gli interessati, che avrà per oggetto l’offerta di un maggior canone rispetto a quello sopra indicato.

12 Dicembre 2012

Alienazione mezzi comunali - Autocarro e Scuolabus

L'Amministrazione comunale con Delibera giuntale n. 158 dd. 29.7.2008 ha deliberato che intende alienare un certo numero di mezzi di vario genere. Visto l'esito positivo delle gare precedenti con le quali si sono alienati diversi mezzi e attrezzature, ora l'Amministrazione intende procedere ad un'ulteriore gara considerando le richieste pervenute dai cittadini, per riproporre i mezzi non venduti e per alienare altri mezzi non più idonei per i servizi a cui erano adibiti. Visto che con Determina n. 2101  dd. 11.12.2012 si è approvata la riproposta per la vendita delle vetture, mezzi da lavoro  sottospecificata.
L'offerta dovrà essere presentata in busta chiusa all'Ufficio protocollo del Comune entro le ore 12:00 del 9.1.2013 e dovrà contenere copia di un documento d'identità dell'interessato, copia codice fiscale,numero telefono o  cellulare,  offerta controfirmata con indicato il prezzo offerto in cifre e in lettere.
Sulla busta deve essere indicato: "COMUNE DI GORIZIA" - SERVIZIO OFFICINA COMUNALE" - ALIENAZIONE MEZZI COMUNALI - SCADENZA  9.1.2013 - ORE 12,00
L'offerta deve essere presentata al rialzo rispetto il prezzo base di gara e può essere presentato anche per 1 (uno) solo mezzo.

Autocarro Fiat Daily GO 140181 - imm. 1983 – funzionante, revisionata, bollo pagato per tutto l’anno 2012 - EURO 1.000,00
 
Scuolabus Carvin  GO  202137 - imm. 1990 – funzionante, revisionata, bollo pagato per tutto l’anno 2012  (opzione anche solo vendita parte meccanica: motore e cambio differenziale per Daily serie 35.10) -  EURO 2.000,00                                                                                            
    
Per qualsiasi informazione sullo stato dei mezzi e per un eventuale visione degli stessi ci si può rivolgere al responsabile dell'Officina comunale - sig. Ceci Moreno - cell. 335-7543380 - dal lunedì al sabato  dalle 7:00 alle 13:00

 

12 Dicembre 2012

Prestazioni di servizi artigianali a tariffa convenzionata - anno 2013

Informativa riguardante l’iniziativa “prestazioni ai servizi artigianali a tariffa convenzionata”. concessione di contributi economici a sostegno di nuclei familiari che si trovano in disagiate condizioni economiche.

E’ stato approvato con deliberazione giuntale n. 293 del 29.11.2012 il Protocollo d’Intesa tra il Comune di Gorizia e Confartigianato di Gorizia  per l’attivazione dell’iniziativa denominata “Prestazioni di servizi artigianali a tariffa convenzionata”  a sostegno di nuclei familiari che si trovano in disagiate situazioni economiche e che devono affrontare la spesa per lavori di manutenzione necessari alla messa in sicurezza dell’abitazione principale.

CHI PUO’ AVERE ACCESSO AL CONTRIBUTO:

Soggetti beneficiari del sostegno  sono i nuclei familiari che siano:
·    in possesso dei requisiti di anzianità di residenza di cui alla L.R. n. 16/2011 e s.m.i. e sia residente nel territorio comunale da almeno ventiquattro mesi;
·    in possesso di una certificazione ISEE in corso di validità al momento della richiesta di intervento non superiore ad € 7.500,00;
·    titolare di un contratto di locazione, ovvero sia proprietario/usufruttuario dell’immobile adibito ad abitazione principale del suo nucleo familiare, per il quale viene richiesto l’intervento di manutenzione oggetto del presente atto e per il quale il soggetto risulti giuridicamente obbligato ad intervenire.

IN COSA CONSISTE IL BENEFICIO
Il Comune di Gorizia provvederà a concedere un intervento economico a sostegno parziale o totale delle spesa necessaria per la messa in sicurezza dell’abitazione rientrante nelle tipologie di prestazioni relative agli impianti idro-termo-elettrici.  

DOVE PRESENTARE LA DOMANDA

Per accedere al servizio il soggetto interessato deve rivolgersi al Comune di Gorizia (Centro Lenassi – Via Vittorio Veneto 7 – Gorizia tel. 0481 383554-523 indirizzo di posta elettronica marzia.fabro@comune.gorizia.it) a partire dal giorno 01.01.2013 e fino al 31.12.2013 per il rilascio  dell’attestazione di diritto alla tariffa convenzionata e per la sottoscrizione di una dichiarazione sostitutiva resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 e s.m.i..

Scarica l'informativa

Scarica il protocollo d'intesa

Scarica il modello di domanda

 

12 Dicembre 2012

Contributo a sostegno delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, al fine di assicurare uno speciale supporto alle famiglie numerose, interviene a sostegno delle famiglie con un numero di figli pari o superiore a quattro.

CHI PUO’ AVERE ACCESSO AL CONTRIBUTO:

Soggetti beneficiari del sostegno alle famiglie numerose di cui al presente Bando sono i genitori nel cui nucleo familiare sono anagraficamente presenti quattro o più figli di età inferiore a 26 anni, con indicatore Isee del nucleo familiare di appartenenza non superiore ad euro 30.000,00;

IN COSA CONSISTE IL BENEFICIO
Il Comune di Gorizia,  sulla base di quanto disposto dall’art.4 del “Programma regionale”, individua le seguenti tipologie dei beni e servizi, nell’ambito delle quali attivare le iniziative di sostegno alle famiglie numerose, senza alcun ordine di priorità:
1)    servizi educativi e sociali, compresi i centri estivi;
2)     mense scolastiche;
3)    servizi e attività formative extrascolastiche e sportive;
4)    servizi di trasporto scolastico e pubblico;
5)    spese sanitarie (come elencate nel prospetto allegato alla domanda)
6)    utenze domestiche;
7)    acquisto di prodotti alimentari;
8)    imposte e tasse locali;

DOVE PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda redatta su apposito modulo deve essere presentata,  all’ Ufficio amministrativo in Via Vittorio Veneto 7, Gorizia  - tel. 0481 383554-523 indirizzo di posta elettronica marzia.fabro@comune.gorizia.it a partire dal giorno 10.01.2013 ed entro e non oltre il giorno 28.02.2013.
 

Scarica il testo dell'informativa

Scarica il testo del bando

Scarica la domanda

12 Dicembre 2012

Contributo a sostegno delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro

Informativa riguardante la concessione di contributo a sostegno delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro, ai sensi dell’articolo 9 ter della legge regionale 7 luglio 2006, n.11.

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, al fine di assicurare uno speciale supporto alle famiglie numerose, interviene a sostegno delle famiglie con un numero di figli pari o superiore a quattro.

CHI PUO’ AVERE ACCESSO AL CONTRIBUTO:

Soggetti beneficiari del sostegno alle famiglie numerose di cui al presente Bando sono i genitori nel cui nucleo familiare sono anagraficamente presenti quattro o più figli di età inferiore a 26 anni, indipendentemente dal reddito posseduto.

IN COSA CONSISTE IL BENEFICIO
Il Comune di Gorizia,  sulla base di quanto disposto dall’art.4 del “Programma regionale”, individua le seguenti tipologie dei beni e servizi, nell’ambito delle quali attivare le iniziative di sostegno alle famiglie numerose, senza alcun ordine di priorità:
1)    servizi educativi e sociali, compresi i centri estivi;
2)     mense scolastiche;
3)    servizi e attività formative extrascolastiche e sportive;
4)    servizi di trasporto scolastico e pubblico;
5)    spese sanitarie (come elencate nel prospetto allegato alla domanda)
6)    utenze domestiche;
7)    acquisto di prodotti alimentari;
8)    imposte e tasse locali;

DOVE PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda redatta su apposito modulo deve essere presentata,  all’ Ufficio amministrativo in Via Vittorio Veneto 7, Gorizia  - tel. 0481 383554-523 indirizzo di posta elettronica marzia.fabro@comune.gorizia.it a partire dal giorno 10.01.2013 ed entro e non oltre il giorno 28.02.2013.

Scarica il testo dell'informativa

Scarica il testo del bando

Scarica la domanda