Domenica 17 Dicembre 2017

ELENCO COMUNICAZIONI ANNO 2009

21 Dicembre 2009

Catasto dei Sentieri del Friuli Venezia Giulia

Il Club Alpino Italiano – Regione Friuli Venezia Giulia – Comitato Direttivo Regionale con lettera Prot. 223/01/09 del 7 dicembre 2009 comunica l'avvenuto completamento del censimento dei sentieri presenti in regione e la sua pubblicazione a favore di quanti sono interessati a scoprirne il fascino e i segreti. Il "Catasto dei Sentieri" sarà periodicamente aggiornato con modifiche e/o integrazioni che varranno rese disponibili nel sito del CAI FVG al seguente indirizzo: www.cai–fvg.it

Lettera del CAI Prot. 223/01/09 del 7 dicembre 2009
(file application/pdf - 95.01 KB)
01 Dicembre 2009

Designazione di un rappresentante del Comune di Gorizia nel Consiglio d’Amministrazione della Scuola dei Corsi Merletti di Gorizia.

Con determinazione sindacale n°38 del 30 novembre 2009 è stato nominato come rappresentante del Comune di Gorizia nel Consiglio d’Amministrazione della Scuola dei Corsi  Merletti di Gorizia, per la durata di un quadriennio, il Geom. Alberto Alberti.

DOWNLOAD ALLEGATI

Scarica il testo delle determina sindacale
(file application/pdf - 71.34 KB)
30 Novembre 2009

Aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale

Si avvisano tutti gli interessati che, ai sensi della Legge 8 marzo 1989, n. 95 e Legge 21 marzo 1990, n. 53 e successive modificazioni, stanno per scadere i termini per la presentazione delle domande per l'iscrizione all'Albo unico delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di seggio.

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di seggio elettorale dovranno segnalare la richiesta con domanda redatta sugli appositi moduli disponibili presso l'ufficio elettorale comunale (orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 12.00, il lunedì e il mercoledì anche dalle 16.00 alle 17.00. Per informazioni: elettorale@comune.gorizia.it) e sul sito del Comune (www.comune.gorizia.it).
La domanda deve essere presentata direttamente all'Ufficio elettorale, o inviando una e-mail all'indirizzo elettorale@comune.gorizia.it, o tramite fax al n. 0481.383227, o tramite raccomandata con avviso di ricevimento.

Modello di domanda scrutatori
(file application/pdf - 64.9 KB)