Domenica 5 Luglio 2020

Elenco comunicazioni

02 Luglio 2020

Rimborso spese per servizi socio-educativi e baby sitting

Misura straordinaria di sostegno alla genitorialità per minori 0-3 anni di cui all'articolo 9 della legge regionale 14 maggio 2020, n. 6 riservata agli assegnatari del beneficio "Abbattimento regionale sulle rette" o del "Buono di servizio FSE per l'anno educativo 2019/2020".

Al seguente link sono state pubblicate le informazioni e i contatti relativi alla "Misura straordinaria di sostegno alla genitorialità per minori 0-3 anni riservata agli assegnatari del beneficio "Abbattimento regionale sulle rette" o del "Buono di servizio FSE per l'anno educativo 2019/2020"" : http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/famiglia-casa/politiche-famiglia/FOGLIA31/.

01 Luglio 2020

Orientamento Università

UNIversoCOMUNICAZIONE.pdf
(file application/pdf - 696.08 KB)
01 Luglio 2020

Ordinanza sindacale n. 16/2020

29 Giugno 2020

Proroga sospensione pagamento parcheggi il sabato pomeriggio

Si porta a conoscenza della gentile utenza che con deliberazione giuntale n. 130 del 25 giugno 2020 è stato deciso di prorogare sino al 29 agosto prossimo la sospensione dell'obbligo del pagamento della tariffa nelle aree di sosta cittadine i pomeriggi del sabato.

29 Giugno 2020

Modalità accesso ufficio anagrafe

CAUSA EMERGENZA SANITARIA SI ACCEDE  ALL’UFFICIO ANAGRAFE ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO.

Per ottenere un appuntamento per carte d’identità, certificati o  autentiche,  contattare l’ufficio al seguente numero:0481-383326. Il suddetto numero rispondera’  per gli appuntamenti nelle seguenti giornate e fasce orarie:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.00 e dalle ore 12.30 alle ore 13.30.

In alternativa sarà possibile inviare una mail di richiesta di appuntamento nella casella anagrafe@comune.gorizia.it lasciando un numero di telefono per essere ricontattati .

Per prendere un appuntamento per il rilascio o il rinnovo della carta d’identità,  a partire da  mercoledì 5 agosto 2020 sarà possibile riservare il proprio appuntamento scegliendo direttamente ora e giorno tramite l'agenda prenotazioni on line del Ministero Dell'Interno: https://www.prenotazionicie.interno.gov.it

Variazioni di residenza
La modulistica  per le variazioni di residenza è’ scaricabile  dal sito istituzionale.

CONSIGLIO COMUNALE - DIRETTA STREAMING

Consiglio Comunale del 15, 16  e 22 giugno 2020

E'attivo lo sportello unico edilizia presso il Comune di Gorizia

I servizi digitali sono anche fattore di tutela della salute, grazie alla capacità di evitare contatti ravvicinati tra le persone e in questo particolare momento storico è necessario accelerarne la diffusione.

Anche la nostra città ha deciso di aggiungere i servizi telematici del Sue a quelli del Suap, appoggiandosi alla piattaforma regionale http://suap.regione.fvg.it/portale/cms/it/hp/, che mette a disposizione i procedimenti per l'edilizia residenziale e l'edilizia produttiva, basati sulla modulistica unificata regionale.

Dal 1 giugno il nuovo canale possibile per l'inoltro delle pratiche edilizie riguardanti immobili a destinazione residenziale sarà la piattaforma SUE , attiva per il Comune di Gorizia sul portale regionale http://suap.regione.fvg.it/portale/cms/it/hp/index- SUE.html. Temporaneamente e fino a nuovo avviso, sarà possibile continuare a presentare le pratiche edilizie per immobili residenziali anche in formato cartaceo oppure via PEC.

Scarica l'avviso
(file application/pdf - 45.84 KB)

Chiusura straordinaria Ufficio Illeciti Amministrativi

Si informa che il giorno 23 giugno 2020 l'Ufficio Illeciti Amministrativi del Comando di Polizia Locale sarà chiuso al pubblico per corso di aggiornamento. Si ringrazia la gentile utenza per la comprensione.

16 Giugno 2020

GIARDINI APERTI

Fascia 0 - 6 anni: cinque gnomi per cinque giardini vivranno le loro migliori avventure con i bambini e le bambine della città! Giochi d'acqua, gioco motorio, esplorazioni dei giardini, canti e letture in compagnia di genitori, nonni o altri adulti di riferimento e in presenza di personale educativo esperto che programmerà giochi e attività adatti a stare assieme, anche se non troppo vicini.

Fascia 6 - 12 anni:  ... per riprendere a giocare, per ascoltare nuove storie, per costruire giochi o prendere in prestito libri e giocattoli vi aspettiamo nel Parco del Centro Lenassi, accompagnati da un adulto.

La partecipazione alle iniziative è su prenotazione, previa compilazione della domanda di iscrizione. Per informazioni sulle attività proposte, sedi e modelli di domanda si rinvia al percorso: Servizi comunali/Servizi educativi/Centri estivi.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE tramite indirizzo di posta elettronica alla seguente casella: estate2020@comune.gorizia.it

Giardini aperti 6-12.pdf
(file application/pdf - 893.6 KB)