Mercoledí 29 Settembre 2021

Consiglio Comunale 28 settembre 2021 - ore 16.00

23 Settembre 2021

Interdizoine traffico via San Gabriele

Il Comando di Polizia Locale comunica che dal 4 ottobre al 31 dicembre prossimi via del San Gabriele (dall'intersezione con via dei Catterini al valico internazionale) rimarrà interdetta al traffico veicolare eccetto frontisti per consentire ad IRISACQUA S.R.L. di eseguire lavori di riqualificazione e manutenzione della rete idrica. Si ringrazia la cittadinanza per la comprensione

03 Settembre 2021

Ordinanza viabilità in occasione manifestazione del 04.09.2021

Provvedimenti di viabilità in occasione manifestazione denominata “F.V.G. PRIDE” in programma il giorno 04.09.2021

DOWNLOAD ALLEGATI

Scarica i provvedimenti di viabilità
(file application/pdf - 1192.58 KB)
03 Settembre 2021

FVG PRIDE - Ordinanza sindacale 228/2021

Divieto di somministrazione e consumo bevande in bottiglie e bicchieri di vetro in occasione dello svolgimento della manifestazione denominata “FVG PRIDE” in programma a Gorizia il 4 settembre 2021

Manifestazione Gay Pride ordinanza divieto utilizzo vetro
(file application/pdf - 1047.46 KB)
01 Settembre 2021

Azienda speciale farmaceutica - Avviso selezione

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato di 15 mesi di due farmacisti

Bando_Farmacisti.pdf
(file application/pdf - 110.39 KB)
16 Agosto 2021

Ordinanza sindacale - divieto di fornire cibo e alimenti di qualunque genere a gabbiani, colombi, volatili e animali selvatici in genere.

Si rende noto che in data 09/08/2021, il Sindaco ha emesso l'ordinanza con oggetto il divieto di fornire cibo e alimenti di qualunque genere a gabbiani, colombi, volatili e animali selvatici in genere, con decorrenza immediata e fino a provvedimento che dichiari cessata la situazione emergenziale descritta nel testo dell'atto.

In sostanza è fatto espresso divieto a chiunque di fornire cibo, mangimi, alimenti, o scarti alimentari in genere, di qualsivoglia origine e natura a tutte le specie selvatiche presenti nel territorio del Comune di Gorizia e in particolare ai "gabbiani reali" e affini, ai "colombi di città" e affini, alle specie avicole selvatiche e affini, con espresso divieto di depositare o gettare al suolo e negli specchi acquei, nei giardini pubblici, nei parchi, nelle aree di sgambamento cani, mangime, scarti, avanzi alimentari, sia su aree pubbliche e demaniali che su aree private, un tanto al fine di evitare il richiamo, la permanenza e la proliferazione innaturale in zone improprie di animali appartenenti a specie
"selvatiche"
L'inosservanza ordinanza è punita con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 25,00 (venticinque/00) ad euro 500,00 (cinquecento/00).
Si allega il testo completo dell'atto sindacale.

10 Agosto 2021

Bando di concorso e norme regolamentari per la creazione di un logotipo/marchio e dell'immagine grafica coordinata della Capitale europea della cultura Nova Gorica - Gorizia 2025

Si informa che il GECT GO, Gruppo europeo di cooperazione territoriale, ha pubblicato il concorso internazionale per la selezione del logo e della visual identity della Capitale Europea della Cultura 2025 Nova Gorica – Gorizia.

Con lo slogan Go!Borderless il progetto internazionale promuove e implementa una citta’ della cultura nelle due citta’ che insieme sorpassano tutti i “confini” (borders): la cura per lo sviluppo comune del territorio, l'amicizia, lo sviluppo di un comune centro culturale e la valorizzazione di tutte le nostre culture e tradizioni della zona. La visual identity della Capitale della cultura, che sarà espressione di un vero e proprio "terremoto culturale" all'incrocio di due città, sarà il nostro specchio al mondo e un messaggio comune che la cultura costruisce ponti e abbatte muri creando mondi #GO!Borderless.

Il bando sarà aperto fino a 30 settembre 2021 ore 17.00. Possono partecipare aziende di grafica/design, agenzie di pubblicità/comunicazione; grafici, designer e architetti o artisti con status; laureati in corsi di studio pubblici e privati in belle arti, grafica, design o comunicazione. Maggiori informazioni sulle condizioni di partecipazione sono pubblicate nella documentazione di gara, disponibile in sloveno, italiano e inglese sul sito web dell'organizzatore della gara pubblica:

Il concorso si svolgerà in un'unica fase e i candidati parteciperanno al concorso in forma anonima. La procedura di gara si svolgerà interamente in forma elettronica sulla piattaforma GECT GO secondo le indicazioni contenute nella documentazione di gara.

30 Luglio 2021

Emergenza epidemiologica da COVID-19 - Accesso regolamentato del pubblico agli uffici comunali.

Ordinanza ex art. 50, commi 5 e 7, D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267. Emergenza epidemiologica da COVID-19. Disposizioni applicative presso il Comune di Gorizia dei provvedimenti assunti dal Governo, dal Presidente del Consiglio dei Ministri, dai Ministri e dal Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia in relazione alla pandemia da COVID-19. Accesso regolamentato del pubblico agli uffici comunali.

27 Luglio 2021

CANONE UNICO PATRIMONIALE ANNO 2021 - PROROGA SCADENZA PAGAMENTO AL 25/08/2021

Con deliberazione giuntale n. 140/2021 del 23/07/2021 è stata prorogata la scadenza di pagamento del Canone Unico Patrimoniale al 25/08/2021. I bollettini di pagamento sono in fase di stampa e saranno spediti a breve.

La gestione del nuovo canone unico rimane in capo all'attuale concessionario Step srl come previsto dall'articolo 1, comma 846 della Legge n. 160/2019.