Giovedí 13 Dicembre 2018

Elenco comunicazioni

03 Dicembre 2018

Diretta streaming Consiglio Comunale

Lunedì 03 e Martedì 04 dicembre alle ore 17 diretta streaming del Consiglio Comunale.

30 Novembre 2018

FIERA DI S. ANDREA 2018

Lo svolgimento della Fiera è sottoposto all'osservanza del Piano di Sicurezza e del Piano Sanitario.

14 Novembre 2018

Ordinanza n. 183/2018 di deroga orari di chiusura degli esercizi pubblici

Deroga dicembre goriziano.pdf
(file application/pdf - 1264.54 KB)
07 Novembre 2018

In allegato la Determinazione Sindacale n. 19 dd. 05.11.2018 recante "Designazione di un rappresentante del Comune di Gorizia nel Consiglio d'Amministrazione della Fondazione Scuola Merletti di Gorizia, per la durata di anni cinque".

Determinazione sindacale.pdf
(file application/pdf - 492.33 KB)
29 Ottobre 2018

"Prendersi cura dell'anziano fragile". Corso gratuito rivolto a caregivers familiari, assistenti alla persona, badanti.

Il corso si articola in quattro lezioni incentrate sul concetto di “fragilità” dell’anziano e miranti a fornire i contenuti base per una corretta comunicazione con l’anziano e un’appropriata gestione delle diverse problematiche che possono insorgere nelle attività quotidiana, al fine di offrire un’assistenza dignitosa e di qualità. Sono disponibili 58 posti e ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza nonché una copia bilingue degli Atti raccogliente le comunicazioni dei relatori.
Il corso è finanziato dalla Regione FVG e rientra nel progetto “Zastavimo skupne moi za skupne cilje” - “Impegnarsi insieme per gli obiettivi comuni”, per ricordare la figura del dottor Mirko Špacapan, nell’ambito del bando regionale 2017 per la valorizzazione e divulgazione dell’uso della lingua slovena. E’ organizzato dall’Associazione “Cure palliative Mirko Špacapan-Amore per sempre, in collaborazione con l'Associazione Anton Gregorčič - Centro studi politico-sociali e il Circolo culturale Podgora, e gode del patrocinio del Comune di Gorizia e del Consorzio Isontino Servizi Integrati-CISI.

Le date: lunedì 19 novembre - lunedì 26 novembre - lunedì 3 dicembre - lunedì 10 dicembre 2018

Sede: Università della Terza Età - via Baiamonti, 22

Coordinatrici e relatrici del corso: Dott.ssa Maura CLEMENTI, Dott.ssa Manuela QUARANTA ŠPACAPAN, Dott.ssa Graziella VALOPPI, Dott.ssa Carmela DE FUSCO.

PER PRENOTAZIONI: reception del Centro Sociale Polivalente di via Baiamonti n. 22 del Comune di Gorizia con le seguenti modalità: telefonando al numero 0481 383377, oppure recandosi direttamente alla reception e lasciando le proprie generalità.

Il programma completo nell'allegato.

Programma corso.pdf
(file application/pdf - 396.31 KB)
26 Ottobre 2018

Dolci di Frontiera - manifestazione di interesse

E' indetta una manifestazione d'interesse a partecipare a "Dolci di Frontiera", che si terrà dal 9 all'11 novembre 2018.

Data di scadenza: 31 ottobre 2018.

DOLCI DI FRONTIERA - MANIFESTAZIONE D'INTERESSE.pdf
(file application/pdf - 142.86 KB)
fac simile domanda di manifestazione d'interesse.pdf
(file application/pdf - 80.5 KB)
CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SUOLO PUBBLICO.pdf
(file application/pdf - 1233.64 KB)
19 Ottobre 2018

“La prevenzione dei disturbi del comportamento e delle condotte devianti in età evolutiva”. Corso per docenti, educatori e psicologi scolastici.

Tre incontri monotematici rivolti ad analizzare i principali disturbi del comportamento e le condotte devianti in ogni fascia d'età. In ogni incontro verranno discussi: i segnali precoci e i comportamenti distintivi del disturbo; i fattori di rischio e quelli di mantenimento; le possibili evoluzioni patologiche; le modalità dell'intervento educativo tra scuola e famiglia. Relatore: prof. Daniele Fedeli.

Iscrizioni gratuite fino ad esaurimento dei posti disponibili. Termine per le iscrizioni 8 novembre 2018.

Sede degli incontri: Auditorium I.S.I.S Gregorcic Trubar - Via Puccini, 14 - Gorizia

Lunedì 12 novembre - Lunedì 26 novembre - Lunedì 10 dicembre

SCHEDA DI ISCRIZIONE

SCHEDA CORSO

Locandina Formazione Gorizia 2018.pdf
(file application/pdf - 397.31 KB)
01 Ottobre 2018

Orario di apertura al pubblico dell'ufficio di stato civile mercoledì 3 ottobre 2018

Si informa la cittadinanza che nella giornata di mercoledì 3 ottobre 2018, per formazione del personale, l'orario di apertura al pubblico dell'ufficio di stato civile è il seguente: dalle ore 9.30 alle ore 12.00.
Il suddetto ufficio pertanto, nel pomeriggio di mercoledì 3 ottobre 2018 rimarrà chiuso al pubblico