Domenica 22 Ottobre 2017

Elenco comunicazioni

18 Ottobre 2017

Protocollo unificato fra il comune di Gorizia e i C.A.F. - Avviso di variazione

Protocolo unificato fra il Comune di Gorizia e i C.A.F. per la gestione delle pratiche assistenziali diverse condizionate dall'indicatore della situazione ecionomica equivalente (ISEE) erogate dal Comue di Gorizia. Elenco C.A.F.

Nuovo avviso a seguito di rinuncia da parte "CAF MOVIMENTO CRISTIANO LAVORATORI s.r.l"

Si invitano pertanto tutti coloro che intendono presentare domanda per gli interventi di seguito riportati:

• Assegno di maternita' e Nucleo familiare,
  • Pratiche Sgate (Bonus energia),
  • Interventi a sostegno alle locazioni,
  • Carta Famiglia e il collegato beneficio di riduzione dei costi del servizio di fornitura di energia elettrica,

a rivolgersi ESCLUSIVAMENTE ad uno dei CAF riportati nell'elenco del NUOVO AVVISO. Le domande dovranno essere consegnate direttamente ai CAF indicati e non più agli uffici comunali.

NUOVO AVVISO .pdf
(file application/pdf - 77.53 KB)
17 Ottobre 2017

GECT GO - Avviso pubblico n.9/2017

Si porta a conoscenza che è pubblicato sul sito del GECT l'avviso n.9/2017 – Servizio di analisi relativa ai servizi di salute mentale.

16 Ottobre 2017

Consiglio Comunale - diretta streaming

Consiglio comunale del 16 ottobre 2017

12 Ottobre 2017

Avviso

DOWNLOAD ALLEGATI

Scarica il testo completo dell'avviso
(file application/pdf - 30.36 KB)
26 Settembre 2017

Azienda Speciale Farmaceutica - nomina Presidente e componenti Consiglio di Amministrazione.

In allegato la Determinazione Sindacale n. 21 dd. 25/09/2017 recante "Azienda Speciale Farmaceutica di Gorizia. Nomina del Presidente e di n. 4 componenti del Consiglio di Amministrazione".

determina sindacale 21/2017.pdf
(file application/pdf - 830.29 KB)
22 Settembre 2017

Variazione temporanea orario Ufficio Stato Civile

Si informa la cittadinanza che nella settimana dal 25 al 29 settembre 2017 l'Ufficio di Stato Civile per esigenze organizzative e formative osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

Lunedì 25 settembre 2017: dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e nel pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.00

Mercoledì 27 settembre 2017: dalle ore 9.30 alle ore 12.00.

Venerdì 29 settembre 2017: dalle ore 9.30 alle ore 12.00

Per eventuali comunicazioni urgenti  durante le mattinate può essere contattato l'ufficio  ai numeri: 0481383391 oppure 0481383217 oppure 0481383209.

21 Settembre 2017

Gusti di frontiera - Sicurezza

Si comunica che con determina dirigenziale n. 1242/2017 il Comune di Gorizia ha preso atto del Piano della Sicurezza, delle Emergenze ed Evacuazione e del Piano di soccorso sanitario per la manifestazione Gusti di Frontiera edizione 2017 elaborati da Salus srl, responsabile della sicurezza per la manifestazione.

PSEE_Gusti 2017 con allegati.pdf
(file application/pdf - 10164.45 KB)
Piano di Soccorso Sanitario Gusti di Frontiera 2017.pdf
(file application/pdf - 5451.9 KB)
20 Settembre 2017

ACCESSO ALLE SOCIETA’ SPORTIVE ISONTINE NELLE PALESTRE DELL’UTI COLLIO ALTO ISONZO

Anche quest’anno, nonostante il complesso passaggio di competenze fra la Provincia e l’UTI COLLIO – ALTO ISONZO, le società sportive dell’Isontino potranno fruire delle palestre degli Istituti Scolastici Superiori,  negli spazi non utilizzati per l’attività didattica.

E’ pertanto possibile, per le associazioni sportive e per i gruppi sportivi informali, richiedere l’utilizzo delle palestre scolastiche in orario pomeridiano e serale.
L’apposito modello da compilare può essere scaricato dall’albo pretorio on line del sito dell’UTI COLLIO – ALTO ISONZO come allegato all’atto n. 183 dd. 14 settembre 2017  o richiesto direttamente ai competenti Uffici – tel. 0481385261 email impiantisportvi@collio-altoisonzo.utifvg.it.

La domanda compilata in tutte le sue parti andrà poi consegnata – entro il termine improcrastinabile del 25 settembre 2017 - all’Ufficio Protocollo dell’UTI, in Piazza Municipio n. 1 a Gorizia, piano terra. I richiedenti cui verrà concesso l’uso delle palestre, saranno ricontattati dai competenti uffici dell’UTI per il pagamento della prevista cauzione, il pagamento in via anticipata dei corrispettivi del primo trimestre e la sottoscrizione dell’apposito atto di concessione.

Per il primo anno di gestione UTI, come consentito dalla LR 26/2014 e ss.mm.ii., verranno applicati i regolamenti e le tariffe già praticati dalla Provincia nello scorso anno scolastico.

Le palestre interessate sono quelle goriziane dell’ITAS “Max Fabiani”, del Polo sloveno “Ivan Cankar”, dell’ITGS “Nicolò Pacassi”, dell’IPSIA “Leonardo Da Vinci”, dell’ITIS “Galileo Galilei”, delle due palestre dell’”Ex Fermi” e quella monfalconese del Liceo “Michelangelo Buonarroti”.

NB: Nel fac simile di domanda scaricabile dal link sopraindicato, è stato erroneamente riportato come termine di presentazione della domanda il giorno 20 settembre 2017, anziché il giorno 25 settembre  2017. Il termine corretto entro cui presentare la domanda è pertanto il 25 settembre p.v.
20 Settembre 2017

Ordinanza deroga antischiamazzi

In occasione dei festeggiamenti e delle iniziative collegati alla manifestazione denominata “Gusti di Frontiera”, è disposta la sospensione dei dispositivi delle ordinanze sindacali dd, 08.05.2008, dd. 22.05.2008 e dd. 29.12.2008. Maggiori informazioni all'interno dell'ordinanza.

Scarica l'ordinanza
(file application/pdf - 1220.4 KB)