Sabato 16 Dicembre 2017

Servizi Comunali

Eagle.fvg - Piano Regolatore Generale e cartografia

VAI al Piano Regolatore Generale Comunale

Eagle.fvg consente la ricerca di informazioni disponibili all’interno di fonti dati accessibili al sistema stesso, la loro consultazione e la visualizzazione dei dettagli. Questo strumento consente di sviluppare indagini sul territorio ed incrociare informazioni di carattere catastale, dati GIS provenienti dall’ampio catalogo IRDAT Fvg ed altri dati di proprietà della Regione FVG.

Requisiti di sistema:

Contatti:

Per segnalazioni, assistenza e chiarimenti inviare una e-mail al seguente indirizzo:

ATTENZIONE: i contenuti desumibili dal Piano Regolatore pubblicato nel presente sito devono intendersi di carattere puramente indicativo e non ufficiale. L'Amministrazione comunale si ritiene esonerata da qualsivoglia responsabilità derivante dalle informazioni contenute nello strumento urbanistico pubblicato on-line.
Certificazioni e/o informazioni ufficiali possono essere richieste direttamente all'Ufficio Tecnico comunale.

Le informazioni relative alle norme sono disponibili nella sezione Pianificazione Urbanistica del sito