Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.
Per ottenere un appuntamento per carte d’identità, certificati o autentiche, contattare l’ufficio al seguente numero:0481-383326. Il suddetto numero rispondera’ per gli appuntamenti nelle seguenti giornate e fasce orarie: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.00 e dalle ore 12.30 alle ore 13.30.
In alternativa sarà possibile inviare una mail di richiesta di appuntamento nella casella anagrafe@comune.gorizia.it lasciando un numero di telefono per essere ricontattati .
Per prendere un appuntamento per il rilascio o il rinnovo della carta d’identità, a partire da mercoledì 5 agosto 2020 sarà possibile riservare il proprio appuntamento scegliendo direttamente ora e giorno tramite l'agenda prenotazioni on line del Ministero Dell'Interno: https://www.prenotazionicie.interno.gov.it
Variazioni di residenza
Per informazioni e appuntamenti su variazioni di residenza contattare il numero 0481 383 386 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.00 e dalle ore 12.30 alle ore 13.30 o utilizzare l’indirizzo di posta elettronica anagrafe@comune.gorizia.it
La modulistica per le variazioni di residenza è scaricabile dal sito istituzionale.
L'Anagrafe comunale è un servizio di grande importanza che il Comune esercita per conto dello Stato, in quanto, essendo più vicino alla popolazione interessata, può svolgerlo meglio e più tempestivamente. (Approfondisci)
Per informazioni telefoniche inerenti carte d'identità, autentiche di firma e rilascio di certificati anagrafici contattare il servizio nelle seguenti fasce orarie: da lunedi' al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 9.30 e dalle ore 12.00 alle ore 13.30.