Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Giovedí 2 Luglio 2020
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

Servizi Comunali

Demografici - Anagrafe

 CAUSA EMERGENZA SANITARIA SI ACCEDE  ALL’UFFICIO ANAGRAFE ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO.

Per ottenere un appuntamento per carte d’identità, certificati o  autentiche,  contattare l’ufficio al seguente numero:0481-383326. Il suddetto numero rispondera’  per gli appuntamenti nelle seguenti giornate e fasce orarie: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.00 e dalle ore 12.30 alle ore 13.30.

In alternativa sarà possibile inviare una mail di richiesta di appuntamento nella casella anagrafe@comune.gorizia.it lasciando un numero di telefono per essere ricontattati .

Per prendere un appuntamento per il rilascio o il rinnovo della carta d’identità,  a partire da  mercoledì 5 agosto 2020 sarà possibile riservare il proprio appuntamento scegliendo direttamente ora e giorno tramite l'agenda prenotazioni on line del Ministero Dell'Interno: https://www.prenotazionicie.interno.gov.it

Variazioni di residenza

Per informazioni e appuntamenti su variazioni di residenza  contattare  il numero 0481 383 386 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 o utilizzare l’indirizzo di posta elettronica anagrafe@comune.gorizia.it

La modulistica  per le variazioni di residenza è’ scaricabile  dal sito istituzionale.


 

L'Anagrafe comunale è un servizio di grande importanza che il Comune esercita per conto dello Stato, in quanto, essendo più vicino alla popolazione interessata, può svolgerlo meglio e più tempestivamente. (Approfondisci)

Per informazioni telefoniche inerenti carte d'identità, autentiche di firma e rilascio di certificati anagrafici  contattare il servizio nelle seguenti fasce orarie: da lunedi' al venerdì  dalle ore 8.30 alle ore 9.30 e dalle ore 12.00 alle ore 13.30.

Le schede