Mercoledí 22 Agosto 2018

La Dama Bianca ed altre magiche creature

04 Agosto 2018

BREVE PERCORSO NELL’IMMAGINARIO FANTASTICO LEGATO AL CASTELLO DI GORIZIA.

Ritrovo presso la Chiesetta di Santo Spirito, Borgo Castello
ore 21.15 e 22.00

La leggenda del fantasma del castello continua a suscitare grande fascino nei goriziani, anche perché un alone di mistero continua a circondare la terribile storia della contessa Caterina che ancora oggi pare aggirarsi di notte lungo le mura del Castello di Gorizia, uccidendo chi ha la sfortuna di incontrarla facendolo sbranare dai suoi feroci cani fantasma, condannati come lei, a non trovare pace.

Un breve e suggestivo percorso condotto da Giada Agazzi affiancata dalle voci di Andrea Ianesch e Francesco Monaco, animato attraverso la contaminazione di più tecniche spettacolari grazie alla collaborazione della crew Urban Twisters, di Cinofiliamo e del Danzar Gioioso di Lavariano.

In caso di maltempo l’evento verrà rimandato.

Per informazioni è possibile rivolgersi a gorizianuovolavoro@gmail.com

Organizzato da: Associazione Culturale Nuovo Lavoro in collaborazione con il Comune di Gorizia.