Domenica 23 Gennaio 2022

mercoledì 20, venerdì 22, venerdì 29 ottobre 2021
venerdì 05, venerdì 12, venerdì 19, venerdì 26 novembre 2021
venerdì 03 dicembre 2021

Il Comune di Gorizia, nell'ambito delle attività del Corpo di Polizia locale, organizza un nuovo Corso gratuito di autodifesa femminile e sicurezza composto da moduli formativi che tengono conto dell’esigenza di unire alla preparazione tecnica sull’autodifesa anche importanti nozioni relative alla prevenzione, ad un corretto approccio psicologico e alla conoscenza della normativa che tutela l'incolumità personale.
Il corso comprende un video-incontro online sulla prevenzione dei rischi personali e 7 lezioni dal vivo per apprendere le tecniche di autodifesa.

Per iscriversi (entro il 19/10) è sufficiente compilare la scheda di iscrizione online cliccando sul seguente link https://www.irss.it/iscrizione-autodifesa-gorizia-2021

PDF icon Locandina evento

PDF icon Condizioni di partecipazione