Mercoledí 13 Dicembre 2017

ELENCO COMUNICAZIONI

14 Aprile 2017

CONTRIBUTI CARTA FAMIGLIA - ENERGIA ELETTRICA E ABBATTIMENTO CANONI DI LOCAZIONE - AVVISO AI CITTADINI

Il prossimo 21 aprile scadranno i termini per la presentazione delle domande di accesso ai benefici di carta famiglia- contributo energia elettrica e abbattimento canoni di locazione. Per assicurare a tutte le famiglie goriziane di presentare in tempo le domande, l’Amministrazione Comunale ha deciso di  invitare tutti i cittadini che non dovessero riuscire a trovare un appuntamento utile o comunque a gestire la pratica presso i CAF autorizzati a trasmettere le richieste predisposte sull’apposita modulistica direttamente all’ufficio Protocollo dell’Ente in piazza Municipio, 1 con orario 8.45 - 12.00 dal lunedì al venerdì; 16.00 - 17.00 lunedì e mercoledì, ovvero a mezzo PEC all’indirizzo  comune.gorizia@certgov.fvg.it, come dettagliato nell'avviso:

DOWNLOAD ALLEGATI

COMUNICATO STAMPA - AVVISO URGENTE
(file application/pdf - 58.03 KB)