Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.
Sezione relativa a consulenti e collaboratori, come indicato all'art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'incarico è stato affidato con determinazione dirigenziale n. 859 dd. 04.07.2013 per il seguente compenso: € 22.000,00 (comprensivi di oneri riflessi a carico dell'Amministrazione comunale) + € 6.000,00 quale importo massimo destinato a rimborso spese vive.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Progetto: Arti e Mestieri a Gorizia:Innovare il futuro attraverso il passato. (Det.01208/2013)
SETTORE DEI SERVIZI DI AMMINISTRAZIONE GENERALE. PROGETTO "ARTI E MESTIERI A GORIZIA: INNOVARE IL FUTURO ATTRAVERSO IL PASSATO". INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LE FUNZIONI DI COORDINATORE DI PROGETTO. APPROVAZIONE GRADUATORIA E SCHEMA DI CONTRATTO. (CUP D89E12001170003).
Nome e cognome: Ilaria MEDEOT
c.f.: MDTLRI79E55G224H
Dati anagrafici: nata a Padova il 15/05/1979 – residente a Gradisca d’Isonzo,via Ciotti,14;
Titolo di Studio: Diploma di Laurea in Scienze della Comunicazione (vecchio ordinamento) Anno Accad.2006;
Importo compenso complessivo: € 16.500,00 (Compenso collaboratore € 13.901,25 –Oneri a carico del Comune € 2.598,75.
contratto curriculum vitae attestazione
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CONTRATTO TRA IL COMUNE DI GORIZIA E LA DOTT.SSA MORENA SACILOTTO PER L’AFFIDAMENTO, NELL’AMBITO DEL PROGETTO “ALPINFONET – SUSTAINABLE MOBILITY INFORMATION NETWORK FOR THE ALPINE SPACE” - INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA CONTINUATIVA DI SEGRETERIA ORGANIZZATIVA DI PROGETTO (CUP F72F12000190007)
Estremi atto di conferimento: Determinazione dirigenziale n. 2013/01015 dd. 1 agosto 2013
Nome e cognome: Morena Sacilotto
Dati anagrafici: nata a Latisana (UD) il 21/02/1982 e residente a Gorizia (GO), via Riva del Corno n. 6
C.F. SCLMRN82B61E473B
Titolo di studio: Laurea specialistica in Relazioni Pubbliche delle Istituzioni (Cl. 67/S), Università degli studi di Udine (2007)
All’incaricata verrà riconosciuto, a fronte dell’attività espletata, un compenso di € 12.000,00 (dodicimila) al lordo degli oneri riflessi.
Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali: vedi CV
contratto curriculum vitae determinazione dirigenziale attestazione
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CONTRATTO TRA IL COMUNE DI GORIZIA E IL DOTT. FEDERICO TOMMASO MANNONI PER L’AFFIDAMENTO, NELL’AMBITO DEL PROGETTO “ALPINFONET – SUSTAINABLE MOBILITY INFORMATION NETWORK FOR THE ALPINE SPACE” - INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA CONTINUATIVA PER LA GESTIONE E IL COORDINAMENTO DI PROGETTO (CUP F72F12000190007)
Estremi atto di conferimento: Determinazione dirigenziale n. 2013/01015 dd. 1 agosto 2013
Nome e cognome: Federico Tommaso Mannoni
Dati anagrafici: nato ad Acqui Terme (AL) il 09/12/1985 e residente ad Acqui Terme (AL), via Piave n. 42
C.F. MNNFRC85T09A052G
Titolo di studio: Laurea specialistica in Scienze Internazionali e Diplomatiche Università degli studi di Genova (2011)
All’incaricato verrà riconosciuto, a fronte dell’attività espletata, un compenso di € 32.000,00 (trentaduemila) al lordo degli oneri riflessi.
Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali: vedi CV
contratto curriculum vitae determinazione dirigenziale attestazione
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CONTRATTO TRA IL COMUNE DI GORIZIA E IL DOTT. GIORGIO RIBAUDO PER L’AFFIDAMENTO, NELL’AMBITO DEL PROGETTO “ALPINFONET – SUSTAINABLE MOBILITY INFORMATION NETWORK FOR THE ALPINE SPACE” - INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA CONTINUATIVA DI ESPERTO IN TRASPORTI E TURISMO (CUP F72F12000190007)
Estremi atto di conferimento: Determinazione dirigenziale n. 2013/01015 dd. 1 agosto 2013
Nome e cognome: Giorgio Ribaudo
Dati anagrafici: nato a nato a Palermo il 28/04/1980 e a residente a Monterotondo (RM), via Monte Cristallo n. 13
C.F.RBDGRG80D28G273E
Titolo di studio: Master in Business Administration, St. John’s University New York (2008); Laurea in Economia del Turismo, Università degli studi di Bologna (2002)
All’incaricato verrà riconosciuto, a fronte dell’attività espletata, un compenso di € 32.000,00 (trentaduemila) al lordo degli oneri riflessi.
Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali: vedi CV
contratto curriculum vitae determinazione dirigenziale attestazione
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
01 AGOSTO 2014
L'incarico è stato affidato con determinazione dirigenziale n. 594 dd. 23.04.2014 per il seguente compenso: € 22.000,00 (comprensivi di oneri riflessi a carico dell'Amministrazione comunale) + € 5.000,00 quale importo massimo destinato a rimborso spese vive.
contratto curriculum vitae attestazione
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
25 SETTEMBRE 2015
L'incarico è stato affidato con determinazione dirigenziale n. 797 dd. 28.07.2015 per il seguente compenso: € 73.080,00 (comprensivi di oneri riflessi a carico dell'Amministrazione Comunale) + € 7.920,00 quale importo massimo destinato a rimborso spese vive.
contratto curriculum vitae attestazione