Lunedí 23 Settembre 2019

Sergio Cosma

Partito di appartenenza: Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale

Deleghe:

Commissioni consiliari: Coordinatore commissione Sicurezza, Polizia locale, Mobilità urbana, Tutela identità linguistiche, Sport. Fa parte delle commissioni: Programmazione economica con gestione strumenti europei per lo sviluppo (Gect, Zes, Zese). Coordinamento “Patto per lo sviluppo”. Rapporti istituzionali, rapporti internazionali. Diritti degli animali. Personale, Politiche del Lavoro, Semplificazione Amministrativa, Politiche Giovanili. Welfare, Politiche sociali e della famiglia, Politiche Sanitarie, Servizi Sociali e Assistenziali, Servizi Educativi, Volontariato socio – sanitario, Integrazione fra intervento sociale e sanitario, Rapporti con l’Azienda per l’Assistenza Sanitaria N. 2 Bassa Friulana – Isontina, Politica abitativa.

Consiglio Comunale - Voti espressi (favorevoli, contrari e astensioni):

Curriculum vitae