Mercoledí 5 Agosto 2020

Consigliere

Rinaldo Roldo

Partito di appartenenza: Cambiamo con Toti-Movimento Regione Futura

Deleghe: Consigliere Delegato di Quartiere - Lucinico - Madonnina del Fante, quale supporto al Sindaco ed all'Assessore di riferimento nell'evidenziare le opere pubbliche da realizzare, gli interventi rivestenti carattere d'urgenza, riportando le istanze, le segnalazioni ed i suggerimenti della popolazione residente nel territorio a cui la delega fa riferimento, costituendo l'interfaccia continua e diretta tra i cittadini, le variegate realtà associative e l'Amministrazione comunale.

Commissioni consiliari: Programmazione economica con gestione strumenti europei per lo sviluppo (Gect, Zes, Zese). Coordinamento “patto per lo sviluppo”. Rapporti istituzionali, rapporti internazionali. Università, decentramento e tutela delle identità storico – territoriali. Attuazione programma. Personale, politiche del lavoro, semplificazione amministrativa, politiche giovanili. Mercati ed attività produttive (commercio, industria, artigianato e agricoltura), Programmazione fondi strutturali ed individuazione nuovi canali europei di finanziamento, Rapporti con il Consiglio Comunale. Lavori Pubblici e Grandi Eventi, Urbanistica, Espropri per pubblica utilità.

Consiglio Comunale - Voti espressi (favorevoli, contrari e astensioni):

curriculum vitae