Martedí 27 Ottobre 2020

Pasquale Picariello

Partito di appartenenza: Aiutiamo Gorizia con Ziberna

Deleghe:

Commissioni consiliari: Vice coordinatore commissione Sicurezza, Polizia locale, Mobilità urbana, Tutela identità linguistiche, Sport. Fa parte delle commissioni: Igiene e tutela ambientale, Verde Pubblico, Protezione Civile, Patrimonio, Servizi manutenzione edilizie, Strade e mezzi comunali, Decoro urbano. Università, Decentramento e Tutela delle Identità Storico – Territoriali. Attuazione programma. Personale, politiche del lavoro, semplificazione amministrativa, politiche giovanili. Welfare, politiche sociali e della famiglia, politiche sanitarie, servizi sociali e assistenziali, servizi educativi, volontariato socio – sanitario, integrazione fra intervento sociale e sanitario, rapporti con l’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 2 “Bassa Friulana – Isontina, politica abitativa. Mercati ed attività produttive (commercio, industria, artigianato e agricoltura), programmazione fondi strutturali ed individuazione nuovi canali europei di finanziamento, rapporti con il consiglio comunale. Istruzione, servizi statistici e demografici, sviluppo sistema informatico, servizi cimiteriali. Lavori pubblici e grandi eventi, urbanistica, espropri per pubblica utilità.

Consiglio Comunale - Voti espressi (favorevoli, contrari e astensioni):

Curriculum vitae

DOWNLOAD ALLEGATI