Domenica 8 Dicembre 2019

Consigliere

Luca Braulin

Partito di appartenenza: Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale

Deleghe: Supporto al Sindaco ed alla Giunta nella realizzazione e successivi adeguamenti del nuovo sito internet del Comune di Gorizia, contribuendo al suo ammodernamento e rendendolo “user friendly”. Supporto al Sindaco ed all’Assessore all’Informatica nella creazione del portale e nell’adozione di strumenti destinati alla comunicazione multimediale.

Commissioni consiliari: Coordinatore commissione Igiene e tutela ambientale, Verde Pubblico, Protezione Civile, Patrimonio, Servizi manutenzione edilizie, Strade e mezzi comunali, Decoro urbano. Fa parte delle commissioni: Università, Decentramento e Tutela delle Identità Storico – Territoriali. Attuazione programma. Pari opportunità. Bilancio, Finanze, Tributi, Giuridico, Legale, Partecipazioni Societarie, Statuto e Regolamento. Istruzione, Servizi statistici e demografici, Sviluppo sistema informatico, Servizi cimiteriali.

Consiglio Comunale - Voti espressi (favorevoli, contrari e astensioni):

Curriculum vitae

DOWNLOAD ALLEGATI