Mercoledí 5 Agosto 2020

Giuseppe Ciotta

Partito di appartenenza: Progetto FVG per una Regione Speciale

Deleghe:

Commissioni consiliari: Coordinatore commissione Bilancio, Finanze, Tributi, Giuridico, Legale, Partecipazioni Societarie, Statuto e Regolamento. Fa parte delle commissioni: Programmazione economica con gestione strumenti europei per lo sviluppo (Gect, Zes, Zese). Coordinamento “patto per lo sviluppo”. Rapporti istituzionali, rapporti internazionali. Igiene e tutela ambientale, verde pubblico, protezione civile, patrimonio, servizi manutenzione edilizie, strade e mezzi comunali, decoro urbano. Università, decentramento e tutela delle identità storico – territoriali. Attuazione programma. Diritti degli animali. Personale, politiche del lavoro, semplificazione amministrativa, politiche giovanili. Pari opportunità. Welfare, politiche sociali e della famiglia, politiche sanitarie, servizi sociali e assistenziali, servizi educativi, volontariato socio – sanitario, integrazione fra intervento sociale e sanitario, rapporti con l’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 2 “Bassa Friulana – Isontina, politica abitativa. Cultura, sviluppo turistico. Mercati ed attività produttive (commercio, industria, artigianato e agricoltura), programmazione fondi strutturali ed individuazione nuovi canali europei di finanziamento, rapporti con il consiglio comunale. Sicurezza, polizia locale, mobilità urbana, tutela identità linguistiche, sport. Istruzione, servizi statistici e demografici, sviluppo sistema informatico, servizi cimiteriali. Lavori pubblici e grandi eventi, urbanistica, espropri per pubblica utilità.

Consiglio Comunale - Voti espressi (favorevoli, contrari e astensioni):

Curriculum vitae