Mercoledí 17 Luglio 2019

Giancarlo Maraz

Partito di appartenenza: Movimento 5 Stelle

Deleghe:

Commissioni consiliari: Programmazione economica con gestione strumenti europei per lo sviluppo (Gect, Zes, Zese). Coordinamento “Patto per lo sviluppo”. Rapporti istituzionali, rapporti internazionali. Igiene e tutela ambientale, Verde Pubblico, Protezione Civile, Patrimonio, Servizi manutenzione edilizie, Strade e mezzi comunali, Decoro urbano. Università, Decentramento e Tutela delle Identità Storico – Territoriali. Attuazione programma. Diritti degli animali. Sicurezza, Polizia locale, Mobilità urbana, Tutela identità linguistiche, Sport. Istruzione, Servizi statistici e demografici, Sviluppo sistema informatico, Servizi cimiteriali. Lavori Pubblici e Grandi Eventi, Urbanistica, Espropri per pubblica utilità.

Consiglio Comunale - Voti espressi (favorevoli, contrari e astensioni):

Curriculum vitae

DOWNLOAD ALLEGATI