Mercoledí 5 Agosto 2020

Consigliere

Franco Zotti

Partito di appartenenza: Lega Nord

Deleghe: Consigliere Delegato di Quartiere – Montesanto – Piazzutta, quale supporto al Sindaco ed all'Assessore di riferimento nell'evidenziare le opere pubbliche da realizzare, gli interventi rivestenti carattere d'urgenza, riportando le istanze, le segnalazioni ed i suggerimenti della popolazione residente nel territorio a cui la delega fa riferimento, costituendo l'interfaccia continua e diretta tra i cittadini, le variegate realtà associative e l'Amministrazione comunale.

Commissioni consiliari: Coordinatore commissione Personale, Politiche del Lavoro, Semplificazione Amministrativa, Politiche Giovanili. Vice coordinatore commissione Lavori Pubblici e Grandi Eventi, Urbanistica, Espropri per pubblica utilità. Fa parte delle commissioni consiliari: Programmazione economica con gestione strumenti europei per lo sviluppo (Gect, Zes, Zese). Coordinamento “Patto per lo sviluppo”. Rapporti istituzionali, rapporti internazionali. Bilancio, Finanze, Tributi, Giuridico, Legale, Partecipazioni Societarie, Statuto e Regolamento.

Consiglio Comunale - Voti espressi (favorevoli, contrari e astensioni):

Curriculum vitae

DOWNLOAD ALLEGATI

Mozione emittenti private. Zotti - 16.10.2018.pdf
(file application/pdf - 139.18 KB)
Mozione modifica organica Ater. Zotti - 16.10.2018.pdf
(file application/pdf - 1096.52 KB)