Lunedí 23 Settembre 2019

Consigliere

Franco Hassek

Partito di appartenenza: Forza Italia

Deleghe: Supporto al Sindaco ed alla Giunta nella cura dei rapporti con gli Enti territoriali europei gemellati con il Comune di Gorizia, al fine di implementare le sinergie tra gli interventi ed i progetti da sviluppare nel particolare contesto delle azioni inserite nei rapporti di gemellaggio. Supporto al Sindaco ed all’Assessore allo Sviluppo Turistico nella cura, in loco, dei rapporti ufficiali con gli Enti territoriali europei gemellati aventi come fine la programmazione ed organizzazione congiunta di eventi, manifestazioni ed iniziative ufficiali.
Consigliere Delegato di Quartiere – S. Rocco – S. Anna, quale supporto al Sindaco ed all'Assessore di riferimento nell'evidenziare le opere pubbliche da realizzare, gli interventi rivestenti carattere d'urgenza, riportando le istanze, le segnalazioni ed i suggerimenti della popolazione residente nel territorio a cui la delega fa riferimento, costituendo l'interfaccia continua e diretta tra i cittadini, le variegate realtà associative e l'Amministrazione comunale.

Commissioni consiliari: Coordinatore commissione Welfare, Politiche sociali e della famiglia, Politiche Sanitarie, Servizi Sociali e Assistenziali, Servizi Educativi, Volontariato socio – sanitario, Integrazione fra intervento sociale e sanitario, Rapporti con l’Azienda per l’Assistenza Sanitaria N. 2 Bassa Friulana – Isontina Politica abitativa. Vice coordinatore commissione Personale, Politiche del Lavoro, Semplificazione Amministrativa, Politiche Giovanili. Fa parte delle commissioni: Igiene e tutela ambientale, Verde Pubblico, Protezione Civile, Patrimonio, Servizi manutenzione edilizie, Strade e mezzi comunali, Decoro urbano. Università, Decentramento e Tutela delle Identità Storico – Territoriali. Attuazione programma.

Consiglio Comunale - Voti espressi (favorevoli, contrari e astensioni):

Curriculum vitae