Mercoledí 13 Novembre 2019

Fabio Gentile

Partito di appartenenza: Forza Italia

Deleghe:

Commissioni consiliari: Programmazione economica con gestione strumenti europei per lo sviluppo ( Gect, Zes, Zese). Coordinamento “Patto per lo sviluppo”. Rapporti istituzionali, rapporti internazionali. Diritti degli animali. Bilancio, Finanze, Tributi, Giuridico, Legale, Partecipazioni Societarie, Statuto e Regolamento. Cultura, Sviluppo Turistico. Mercati ed Attività Produttive (commercio, industria, artigianato e agricoltura), Programmazione fondi strutturali ed individuazione nuovi canali europei di finanziamento, Rapporti con il Consiglio comunale. Sicurezza, Polizia locale, Mobilità urbana, Tutela identità linguistiche, Sport. Istruzione, Servizi statistici e demografici, Sviluppo sistema informatico, Servizi cimiteriali. Lavori Pubblici e Grandi Eventi, Urbanistica, Espropri per pubblica utilità.

Consiglio Comunale - Voti espressi (favorevoli, contrari e astensioni):

Curriculum vitae

DOWNLOAD ALLEGATI

Mozione Election Day - 19.12.2017.pdf
(file application/pdf - 132.99 KB)