Sabato 19 Ottobre 2019

Ermanno Macchitella

Partito di appartenenza: Movimento 5 Stelle

Deleghe:

Commissioni consiliari: Personale, Politiche del Lavoro, Semplificazione Amministrativa, Politiche Giovanili. Pari opportunità. Bilancio, Finanze, Tributi, Giuridico, Legale, Partecipazioni Societarie, Statuto e Regolamento. Welfare, Politiche sociali e della famiglia, Politiche Sanitarie, Servizi Sociali e Assistenziali, Servizi Educativi, Volontariato socio – sanitario, Integrazione fra intervento sociale e sanitario, Rapporti con l’Azienda per l’Assistenza Sanitaria N. 2 Bassa Friulana – Isontina, Politica abitativa. Cultura, Sviluppo Turistico. Mercati ed Attività Produttive (commercio, industria, artigianato e agricoltura), Programmazione fondi strutturali ed individuazione nuovi canali europei di finanziamento, Rapporti con il Consiglio comunale.

Consiglio Comunale - Voti espressi (favorevoli, contrari e astensioni):

Curriculum vitae

DOWNLOAD ALLEGATI