Domenica 8 Dicembre 2019

Andrea Picco

Partito di appartenenza: Forum

Deleghe:

Commissioni consiliari: Programmazione economica con gestione strumenti europei per lo sviluppo (Gect, Zes, Zese). Coordinamento “Patto per lo sviluppo”. Rapporti istituzionali, rapporti internazionali. Igiene e tutela ambientale, Verde Pubblico, Protezione Civile, Patrimonio, Servizi manutenzione edilizie, Strade e mezzi comunali, Decoro urbano. Università, Decentramento e Tutela delle Identità Storico – Territoriali. Attuazione programma. Diritti degli animali. Personale, Politiche del Lavoro, Semplificazione Amministrativa, Politiche Giovanili. Pari opportunità. Bilancio, Finanze, Tributi, Giuridico, Legale, Partecipazioni Societarie, Statuto e Regolamento. Welfare, Politiche sociali e della famiglia, Politiche Sanitarie, Servizi Sociali e Assistenziali, Servizi Educativi, Volontariato socio – sanitario, Integrazione fra intervento sociale e sanitario, Rapporti con l’Azienda per l’Assistenza Sanitaria N. 2 Bassa Friulana – Isontina, Politica abitativa. Cultura, Sviluppo Turistico. Mercati ed Attività Produttive (commercio, industria, artigianato e agricoltura), Programmazione fondi strutturali ed individuazione nuovi canali europei di finanziamento, Rapporti con il Consiglio comunale. Sicurezza, Polizia locale, Mobilità urbana, Tutela identità linguistiche, Sport. Istruzione, Servizi statistici e demografici, Sviluppo sistema informatico, Servizi cimiteriali. Lavori Pubblici e Grandi Eventi, Urbanistica, Espropri per pubblica utilità.

Consiglio Comunale - Voti espressi (favorevoli, contrari e astensioni):

Curriculum vitae

DOWNLOAD ALLEGATI

Mozione Centrale Biomasse - 28.08.2017.pdf
(file application/pdf - 384.7 KB)
Mozione PAL 2018 - 06.03.2018.pdf
(file application/pdf - 272.99 KB)
Mozione Gorizia Slot Free - 07.05.2018.pdf
(file application/pdf - 398.9 KB)
MOZIONE NORME AFFIDO CONDIVISO-PICCO - 21.01.2019.pdf
(file application/pdf - 57.26 KB)
MOZIONE INDUSTRIE INSALUBRI - PICCO -11.04.2019.pdf