Domenica 13 Ottobre 2019

Consigliere

Alessio Zorzenon

Partito di appartenenza: Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale

Deleghe: Consigliere Delegato di Quartiere – Campagnuzza, S. Andrea, quale supporto al Sindaco ed all'Assessore di riferimento nell'evidenziare le opere pubbliche da realizzare, gli interventi rivestenti carattere d'urgenza, riportando le istanze, le segnalazioni ed i suggerimenti della popolazione residente nel territorio a cui la delega fa riferimento, costituendo l'interfaccia continua e diretta tra i cittadini, le variegate realtà associative e l'Amministrazione comunale.

Commissioni consiliari: Coordinatore commissione Lavori Pubblici e Grandi Eventi, Urbanistica, Espropri per pubblica utilità. Fa parte delle commissioni: Cultura, Sviluppo Turistico. Mercati ed Attività Produttive (commercio, industria, artigianato e agricoltura), Programmazione fondi strutturali ed individuazione nuovi canali europei di finanziamento, Rapporti con il Consiglio comunale.

Consiglio Comunale - Voti espressi (favorevoli, contrari e astensioni):

Curriculum vitae