Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Venerdí 3 Luglio 2020
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

Servizi Comunali

Consegna decreti e libretti di pensione

L´Ufficio pensioni comunale consegna decreti e libretti di pensione di provenienza ministeriale (Ministero del Tesoro Ministero dell´Interno e I.N.P.D.A.P) a tutti i pensionati esclusi quelli dell´I.N.P.S. L´ufficio pensioni non appena riceve dal Ministero un Decreto o un libretto di pensione invita per iscritto via posta l´interessato a ritirarlo. Qualora si tratta di un libretto di pensione l´interessato dovrà presentarsi munito di una fotografia formato tessera la quale viene autenticata dall´Ufficiale d´Anagrafe incaricato della consegna.

REQUISITI

Essere titolari di una pensione statale.

DOCUMENTI DA PRESENTARE

Documento di identificazione valido.

TEMPI MASSIMI DI RILASCIO

A vista.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

Artt. n. 289 e n. 292 del R.D. n. 635/1940.

DOVE RIVOLGERSI

Ufficio Anagrafe sportello n. 5.

A CHI RIVOLGERSI

Tel. 0481/383448  -  383326

RESPONSABILI DEL SERVIZIO

Dott.ssa Antonella Manto - Dirigente dei Servizi Demografici;
Dott.ssa Erica Schirò - Funzionario Amministrativo dei Servizi Demografici - Tel. n. 0481/383413.