Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.
L´Ufficio pensioni comunale consegna decreti e libretti di pensione di provenienza ministeriale (Ministero del Tesoro Ministero dell´Interno e I.N.P.D.A.P) a tutti i pensionati esclusi quelli dell´I.N.P.S. L´ufficio pensioni non appena riceve dal Ministero un Decreto o un libretto di pensione invita per iscritto via posta l´interessato a ritirarlo. Qualora si tratta di un libretto di pensione l´interessato dovrà presentarsi munito di una fotografia formato tessera la quale viene autenticata dall´Ufficiale d´Anagrafe incaricato della consegna.
Essere titolari di una pensione statale.
Documento di identificazione valido.
A vista.
Artt. n. 289 e n. 292 del R.D. n. 635/1940.
Ufficio Anagrafe sportello n. 5.
Tel. 0481/383448 - 383326
Dott.ssa Antonella Manto - Dirigente dei Servizi Demografici;
Dott.ssa Erica Schirò - Funzionario Amministrativo dei Servizi Demografici - Tel. n. 0481/383413.