Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Venerdí 24 Novembre 2017
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

Servizi Comunali

Consegna decreti e libretti di pensione

L´Ufficio pensioni comunale consegna decreti e libretti di pensione di provenienza ministeriale (Ministero del Tesoro Ministero dell´Interno e I.N.P.D.A.P) a tutti i pensionati esclusi quelli dell´I.N.P.S. L´ufficio pensioni non appena riceve dal Ministero un Decreto o un libretto di pensione invita per iscritto via posta l´interessato a ritirarlo. Qualora si tratta di un libretto di pensione l´interessato dovrà presentarsi munito di una fotografia formato tessera la quale viene autenticata dall´Ufficiale d´Anagrafe incaricato della consegna.

REQUISITI

Essere titolari di una pensione statale.

DOCUMENTI DA PRESENTARE

Documento di identificazione valido.

TEMPI MASSIMI DI RILASCIO

A vista.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

Artt. n. 289 e n. 292 del R.D. n. 635/1940.

DOVE RIVOLGERSI

Ufficio Anagrafe sportello n. 5.

A CHI RIVOLGERSI

Tel. 0481/383448  -  383326

RESPONSABILI DEL SERVIZIO

Dott.ssa Rosamaria Olivo - Dirigente dei Servizi Demografici;
Dott.ssa Erica Schirò - Funzionario Amministrativo dei Servizi Demografici - Tel. n. 0481/383413.