Venerdí 3 Luglio 2020

Conquistando Escalones - Concerto di Natale

16 Dicembre 2018

Teatro Verdi di Gorizia - Via Garibaldi, 2 - ore 17.00. Il 2° Concerto di Natale Conquistando Escalones sarà un concerto di musica classica con l’orchestra delle Scuole Superiori del FVG “Orchextrà” (presenti sul palco 50 persone) diretta dal M° Erik Žerjal ed il celebre coro “Milleluci” diretto dal M° Davide Danielis. Suoneranno musiche di Mozart, Beethoven e Gershwin.

Iniziativa a scopo benefico, l'intero ricavato verrà utilizzato per finanziare gli studi di ricerca in corso sulla Distrofia Muscolare dei Cingoli 1F e sull’AIDS.

Da lunedì 10 dicembre a venerdì 14 dicembre dalle 17.00 alle 19.00, sabato 15 dalle 10.30 alle 12.30 e lo stesso 16 dicembre, da 1 ora prima dell’evento, sarà possibile acquistare i biglietti d’ingresso presso il botteghino del Teatro.

Il prezzo del biglietto intero è di 13,00 € e quello ridotto è di 10,00 €.

Riduzione:
- bambini da 10 anni compiuti a 14 anni da compiere
- oltre 65 anni
- disabili (accompagnatore gratuito)
- iscritti a scuole di musica o conservatori
- disoccupati
- pensionati
- abbonati al Teatro Comunale Verdi di Gorizia

Gratuito:
- bambini fino a 10 anni
- accompagnatore disabili

Conquistando Escalones è un’Associazione fondata da persone affette da Distrofia Muscolare dei Cingoli LGMD1F e dai loro familiari, che hanno bisogno di raccogliere fondi per il trattamento e la cura.
- www.conquistandoescalones.org/web/it/homepage/
- www.facebook.com/conquistandoescalonesita/