Lunedí 25 Ottobre 2021

Bandi e Gare

29 Maggio 2020

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI ASSISTENTE SOCIALE (CAT. D), DA ASSEGNARE AL SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI DELL’AMBITO TERRITORIALE “COLLIO-ALTO ISONZO”.

BANDO 1 POSTO ASSISTENTE SOCIALE CAT D

La domanda di partecipazione può essere presentata ESCLUSIVAMENTE mediante il sistema IstanzeOnLine A PARTIRE DALLE ORE 08:00 DI VENERDI' 29 MAGGIO 2020.

Linee guida - Istanze OnLine

L'accesso al sistema è consentito tramite:

• - SPID
    • - Carta Nazionale dei Servizi (firma digitale, con PIN, da LoginFVG -> Avanzato)
    • - Carta Regionale dei Servizi (Tessera sanitaria regionale, con PIN, da LoginFVG -> Avanzato) che dev'essere stata preventivamente attivata. Per l'attivazione della CRS vedasi Attivare la CRS e Autoattivazione online
    • - Registrazione on line (LoginFVG -> Base -> Registrati)
      (in caso di LoginFVG base sarà necessario scaricare e stampare la domanda, firmarla con firma autografa, scannerizzarla e ricaricarla nel sistema informatico)

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: LUNEDI' 29 GIUGNO 2020 ORE 14:00.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SISTEMA 'ISTANZE ONLINE' E INVIARE LA DOMANDA

Scadenza il 29.06.2020