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Sabato 23 Marzo 2019
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Bandi e Gare

Bandi e Concorsi

02 Gennaio 2019

Concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell’ICP / DPA e della TOSAP.

Il Comune di GORIZIA - Piazza Municipio n. 1 - 34170 Gorizia, Tel. 0481/383111, PEC: comune.gorizia@certgov.fvg.it, indice una procedura di gara per l’affidamento, ai sensi dell’art. 60 d.lgs n. 50/2016, della concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell’imposta comunale sulla pubblicita’ e dei diritti sulle pubbliche affissioni e della tassa per l’occupazione di spazi e aree pubbliche - CIG 7748095A41.

Importo a base d’asta lordo complessivo: €. 640.000,00, riferiti al periodo contrattuale 01.07.2019-30.06.2022, con eventuale rinnovo di 24 mesi ed opzione di proroga di ulteriori 6 mesi (pari a complessivi 5 anni e 6 mesi)

La presente procedura viene svolta attraverso la piattaforma telematica di negoziazione e -Appalti FVG https://eappalti.regione.fvg.it, conforme alle prescrizioni di cui agli artt. 40 e 58 del Codice e nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs n. 82/2005, mediante la quale verranno gestite le fasi di gara.

Scadenza ore 12:00:00 del giorno 08 febbraio 2019.


DOWNLOAD ALLEGATI

Disciplinare di gara.pdf
(file application/pdf - 400.98 KB)
Relazione tecnica di gara.pdf
(file application/pdf - 59.05 KB)
Capitolato speciale di gara.pdf
(file application/pdf - 265.36 KB)
Schema contratto.pdf
(file application/pdf - 204 KB)
FAQ - CIG 7748095A41 31.01.2019.pdf
(file application/pdf - 80.62 KB)
Scadenza il 08.02.2019