Martedí 23 Ottobre 2018

Sabato 30 dicembre 2017
Teatro Verdi Gorizia - Via Garibaldi, 2/a - ore 20.45
tradizionale Concerto sinfonico di Fine Anno

Con l’Orchestra Sinfonica di Pavlodar - Kazakistan diretta dal M° Bolat Rakhimzhanov, la giovane violinista sud coreana Jung Yoon Yang – vincitrice del 1° Premio al 36° Concorso Internazionale di Violino “Premio Rodolfo Lipizer” 2017 - il brillante soprano Silvia Martinelli e il noto basso baritono goriziano Eugenio Leggiadri Gallani. In programma musiche di P.I. Ciaikovski, F. Mendelssohn, J. Brahms, J. Strauss sr. e jr., L.V. Bregant, G. Rossini, A. Dvorák, W.A. Mozart, Jf. Strauss.

Evento nell’ambito del “Dicembre Goriziano” organizzato da Associazione Culturale "Maestro Rodolfo Lipizer" Onlus (www.facebook.com/lipizer/ - www.lipizer.it) con il contributo del Comune di Gorizia, della Regione, del MiBACT e della Fondazione CaRiGO.