Giovedí 14 Dicembre 2017

Concerto della Fanfara dei Carabinieri

05 Ottobre 2017

Teatro Verdi - via Garibaldi, 2 - ore 20.30
La Fanfara della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Firenze suonerà in occasione dell’intitolazione della caserma del comando provinciale. L’Arma ha voluto estendere a tutta la città l’invito a partecipare al concerto, fino ad esaurimento posti.
I biglietti gratuiti potranno essere ritirati al comando di corso Verdi n. 17 fino a mercoledì 4 ottobre, dalle ore 8 alle 20.

La Fanfara è diretta dal maresciallo maggiore Ennio Robbio e i suoi componenti, tutti diplomati in vari conservatori d’Italia, vestono la Grande Uniforme Speciale con il tipico pennacchio rosso e bianco sulla lucerna, che contraddistingue i componenti delle Bande e delle Fanfare dell’Arma.
Al concerto saranno suonate arie di noti compositori nazionali e internazionali e musiche d’ordinanza.

La manifestazione, organizzata dall’Arma dei Carabinieri, è sostenuta dal Comune di Gorizia, dalla Camera di Commercio della Venezia Giulia e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia.