Lunedí 15 Ottobre 2018

23 aprile ► 1° maggio 2018

Inaugurazione lunedì 23 aprile - ore 17.30

Presentazione critica di Elisa Plesnicar

Gli autori espongono ciascuno un'opera pittorica ed un'opera di ceramica o scultura trattante lo stesso tema.

Sorto il 23 ottobre 2003, per iniziativa del dott. Dario Mulitsch, il Centro Culturale “Tullio Crali” svolge un’intensa attività che spazia dalle arti figurative a quelle plastiche, dalla prosa alla poesia, dalla storia all’economia. Il Centro si propone di rivitalizzare l’ambiente culturale di Gorizia e della Provincia, dare spazio e voce alle proposte artistiche, culturali ed interculturali, storiche, economiche, valorizzare l’originale contributo della multietnicità locale e regionale. Ricco di pittori, ceramisti, poeti e scrittori,  il Centro Culturale “Tullio Crali” continua la sua attività nel solco tracciato dal fondatore, riscuotendo successo di pubblico e di critica.

Organizzato da:
Centro Culturale “Tullio Crali" con la collaborazione del Comune di Gorizia