Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Domenica 17 Novembre 2019
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

Comunicazioni

ELENCO COMUNICAZIONI

30 Ottobre 2013

Centro Anziani Sinigalia - formazione graduatoria per l'assegnazione di alloggi

Bando per la formazione di graduatoria finalizzata all'assegnazione di alloggi di proprietà comunale siti a Gorizia presso il “Centro Anziani Sinigaglia” di via Faidutti.

Si informa che è indetta procedura pubblica finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assegnazione di tre alloggi di proprietà comunale siti presso il “Centro Anziani Sinigaglia” di via Faidutti in Gorizia e di quelli che nel caso dovessero risultare ulteriormente disponibili nel periodo di vigore della graduatoria di assegnazione, secondo quanto previsto al Titolo I del Regolamento comunale di cui alla Deliberazione Consiliare 35/2013 dd. 30/09/2013.

La domanda di partecipazione alla procedura  dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Gorizia a partire dal 4 novembre 2013 ed entro e non oltre il giorno 31 dicembre 2013.

 Alla procedura per l’assegnazione degli alloggi in oggetto possono partecipare coloro che siano in possesso dei seguenti REQUISITI MINIMI:

a)    aver compiuto sessantacinque anni di età;
b)    essere residenti nel Comune di Gorizia da almeno ventiquattro mesi;
c)    non essere titolari di diritti di proprietà e/o usufrutto e/o altro diritto reale su immobili destinati a civile abitazione e idonei anche giuridicamente ad essere goduti dal titolare del diritto con tale finalità;
d)    non essere assegnatari di alloggio di edilizia residenziale pubblica;
e)    essere in condizioni di autosufficienza certificata dal proprio medico di medicina generale.

I predetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando. I requisiti di cui alle lett. c) e d) devono persistere per tutta la durata dell’assegnazione.
Nel caso in cui l’alloggio sia richiesto da due persone, tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti da entrambe.

Tutta la documentazione è disponibile sul sito nella sezione Bandi e Gare.


DOWNLOAD ALLEGATI

Scarica il testo dell'avviso
(file application/pdf - 33.99 KB)