Mercoledí 26 Settembre 2018

ELENCO COMUNICAZIONI

14 Maggio 2018

Bonus sociale idrico - decorrenza 1 luglio 2018

Si informa che con la Delibera 227/2018/R/idr dell'Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente sono state definite le modalità applicative del bonus sociale idrico per gli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale.

Dal prossimo 1 luglio le famiglie a basso reddito, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa, potranno richiedere, oltre al bonus elettrico e sul gas, uno sconto sulla bolletta idrica rispetto alle tariffe per le utenze domestiche applicate dal gestore locale.

Nel Comune di Gorizia le domande andranno presentate direttamente ai CAF convenzionati, di seguito indicati, che gestiranno anche il bonus idrico tramite la piattaforma SGAte.

CAF LABOR s.r.l. con sede operativa in Corte Sant’Ilario 13 Gorizia, tel. 0481/538261 - 534328

CAF ACLI s.r.l. con sede operativa in via XXIV Maggio 5 Gorizia, tel. 0481/533219