Giovedí 14 Dicembre 2017

Bandi e Gare

02 Ottobre 2017

Bando per la concessione di contributi per l'acquisto ed installazione di sistemi di sicurezza - anno 2017 - Precisazioni

Si porta a conoscenza degli interessati che la Regione ha precisato come la domanda di contributo deve essere presentata necessariamente ed esclusivamente dal proprietario dell'immobile sul quale verrà realizzato l'intervento. La proprietà può essere parziale nel senso che è ammissibile a contributo la domanda presentata dal proprietario di un appartamento in condominio così come la domanda di chi è proprietario pro quota di un immobile. Non sono  legittimati a presentare domanda i titolari di diritti personali di godimento (locatari, comodatari) né di diritti reali (usufruttuari, usuari) ancorché autorizzati dal proprietario.

Scadenza il 31.10.2017