Lunedí 15 Ottobre 2018

“50 Sfumature di Friulano”

21 Maggio 2018

Rappresentazione teatrale nell'ambito di Komigo 2018
Con la funambula CATINE - Caterina Tomasulo
Kulturni dom di Gorizia - Via I. Brass, 20 - ore 20.30

“Non capivo niente di friulano. Pensavo che il tai fosse una disciplina orientale”. Parola di Catine, la “terone cui cjavei a suste”, un personaggio teatrale che ultimamente ha spopolato sul web. Sono migliaia le visualizzazioni sui social network per la cabarettista venuta in Friuli 22 anni fa della Basilicata. Il suo teatro nasce dall’esperienza di vita da emigrante in terra friulana. Caterina Tomasulo, di origine lucana e da diversi anni residente a Tarcento, durante una sua performance è stata ripresa e postata sulla rete e da allora la sua popolarità è salita sempre di più. Frequentando la compagnia teatrale di Tarcento è nata una passione che Caterina ha continuato a coltivare fino a collaborare oggi con Claudio Moretti per Cabarete, con il team di Felicimafurlans, e il Trio patocos. “50 sfumature di friulano” è uno spettacolo in grado di produrre tanto divertimento fra il pubblico friulano che si vede visto da uno che viene dal sud.

Mini abbonamento per 4 spettacoli in lingua italiana, friulana e concerti: 35,00 € Biglietti: interi 15,00 €; ridotti* 10,00 € *studenti, pensionati, disoccupati

Info: kulturni dom - tel.+39 0481 33288 - email info@kulturnidom.it

Organizzato da: