Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Mercoledí 12 Dicembre 2018
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

News ed Eventi

41° TORNEO NOTTURNO INTERNAZIONALE DI CALCIO - 24° TROFEO CAV. ROSARIO VIZZARI"

Dal 13 Giugno 2018 al 02 Luglio 2018

Fino al 2 luglio.
Campo di Calcio dell’Oratorio “Pastor Angelicus” - Via Rabatta.

Anche quest’estate nel rinnovato impianto di gioco in erba sintetica dell’Oratorio “Pastor Angelicus” di Via Rabatta a Gorizia si disputerà il tradizionale Torneo Vizzari.
 
Calendario: la manifestazione si terrà dal 13 giugno al 2 luglio. Saranno disputate due partite per serata dal lunedì al venerdì. Il calendario sarà arricchito anche da alcune manifestazioni collaterali.
 
Formula: saranno ammesse le prime dodici squadre iscritte. La manifestazione si articolerà su 10 giornate di gara. A conclusione dei gironi eliminatori si disputeranno quarti di finale, semifinali e finali.
 
Partecipanti: possono partecipare atleti tesserati alla F.I.G.C.(esclusi i tesserati di serie A, B e Lega Pro), ad altre federazioni o enti di promozione sportiva (es. amatori, amatori MSP,ecc.), non tesserati; tutti devono essere in possesso di apposito certificato medico di idoneità alla pratica sportiva.
 
Numero dei giocatori tesserabili per squadra: tesserabili fino a 12 elementi. In ciascuna partita sono schierabili fino a 10 giocatori, di cui 6 scendono in campo. Viene mantenuta la possibilità di sostituire un numero illimitato di giocatori in caso di infortunio o malattia.
 
Tesseramento: unicamente attraverso la presentazione della lista dei giocatori. E’ necessario che tutti i giocatori dispongano di certificato medico di idoneità alla pratica sportiva. Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per incidenti che possano accadere ai giocatori partecipanti al torneo. E’ pertanto indispensabile che i giocatori siano assicurati a titolo personale.
 
Qualora si desiderasse partecipare al Torneo, o acquisire ulteriori informazioni sul regolamento organizzativo e di gioco, si prega di accedere al sito internet www.torneovizzari.it.