Domenica 26 Settembre 2021

26° Festival Internazionale Castello di Gorizia

Dal 08 Ottobre 2016 al 04 Febbraio 2017

Premio Francesco Macedonio
Strade maestre e nuovi percorsi

Continua a rinnovarsi il festival “Castello di Gorizia. Premio Francesco Macedonio”. In quella che è l’edizione numero 26, avente per titolo “Strade maestre e nuovi percorsi”, non troviamo “soltanto” il teatro di prosa, che pure resta al centro della proposta, ma anche la danza, la musica e molto altro.
L’appuntamento più atteso sarà quello di sabato 4 febbraio al Teatro Verdi di Gorizia, dove andrà di scena Quei Due con Massimo Dapporto e Tullio Solenghi.

La prevendita alla libreria Leg di Corso Verdi 67 a Gorizia e on line tramite Vivaticket.

L’iniziativa è realizzata con il fondamentale sostegno di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Fondazione Carigo, Camera di Commercio e Comune di Gorizia.

www.terzoteatro.it
terzoteatrogo@gmail.com