Martedí 16 Ottobre 2018

UNA GIORNATA IN MEZZO AL VERDE PER RISCOPRIRE IL PIACERE DI STARE ASSIEME
Domenica 27 Maggio 2018 - dalle ore 11 alle 19
Parco della Valletta del Corno - via Italico Brass

L’iniziativa si prefigge lo scopo di riportare il divertimento e lo svago nel parco cittadino della Valletta, da tempo poco frequentato dai cittadini goriziani. Durante l’intera giornata, in programma dalle ore 11 alle 19 con ingresso libero, tutti i partecipanti potranno portare coperte o tavoli da campeggio per accomodarsi all’interno dell’area verde e pranzare con cibi e bevande portati da casa oppure assaggiare le pietanze proposte dai chioschi gastronomici presenti in loco (I Friuli Violent Griller proporranno gustose carni grigliate sul posto, Goriziana Caffè birra di qualità).
Durante l’intera giornata saranno in programma intrattenimenti per i bambini e per le loro famiglie proposti dall’associazione Movartex.

• ore 11.30 TRUCCABIMBI
• ore  14.00 LABORATORIO MANUALITÀ
• ore  15.00 BABY DANCE
• ore  16.00 TORNEO GIOCHI DI SQUADRA
• ore  17.00 GRANDE CACCIA AL TESORO

Per informazioni: email 150anni@ugg-go.it - telefono 366 1334196.

Evento organizzato dall'Unione Ginnastica Goriziana con il patrocinio del Comune di Gorizia nell’ambito dei festeggiamenti per i propri 150 anni di storia.