Venerdí 20 Settembre 2019

15 Novembre 2018

Teatro Verdi di Gorizia - Via Garibaldi, 2/A - ore 20.45
Stagione artistica 2018/2019

Penso che un sogno così...
Spettacolo musicale di Giuseppe Fiorello e Vittorio Moroni
Con Giuseppe Fiorello
Musiche eseguite dal vivo da Daniele Bonaviri e Fabrizio Palma
Regia Giampiero Solari
Produzione Nuovo Teatro e IBLA Film

Attraverso le canzoni di Domenico Modugno, eseguite dal vivo, Beppe Fiorello sorvolerà la sua infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili.

A “Penso che un sogno così…” sarà dedicato martedì 13 novembre il secondo degli “Incontri al Verdi”, nel Ridotto del Teatro: la prolusione, curata dall’Università della Terza età di Gorizia, sarà tenuta alle 18 da Luigi Pipia.

Il Botteghino del Teatro, in Corso Italia (tel. 0481/383602), è aperto da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10.30 alle 12.30. E' possibile acquistare i biglietti in prevendita on line sul sito www.vivaticket.it

Organizzato da: Teatro Comunale G. Verdi di Gorizia (www3.comune.gorizia.it/teatro/it - facebook.com/TeatroVerdiGorizia)