Martedí 23 Ottobre 2018

“Gorizia in Fiore e Delizie di Primavera”

Dal 08 Marzo 2018 al 11 Marzo 2018

Piazza Vittoria. Da giovedì 8 a domenica 11 marzo ritorna, con molte novità dedicate al settore florivivaistico, la tradizionale manifestazione ad ingresso libero che per quattro giorni, dalle 9.00 alle 20.00, abbellirà la piazza centrale di Gorizia con piante, fiori e arredi, ospitati in una ventina di stand dedicati alla cura di giardini e balconi.

Nel giorno dell'inaugurazione, che avrà luogo l'8 marzo alle ore 11.30 in Piazza Vittoria, in concomitanza con la Festa della Donna, verrà offerto un omaggio a tutte le signore presenti.

Domenica 11 marzo, alle ore 11.00 e alle ore 16.00 verranno proposti laboratori gratuiti per bambini dai 6 ai 12 anni.

Organizzato da: Assofiori Italia e Flash Srl. in co-organizzazione con il Comune di Gorizia