Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Sabato 21 Ottobre 2017
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

News ed Eventi

“Fuori rotta”

Dal 14 Ottobre 2017 al 27 Ottobre 2017

Evento organizzato in occasione della Giornata del Contemporaneo promossa dall'Associazione dei Musei d'Arte Contemporanea Italiani.

Associazione Culturale Prologo - Via G.I Ascoli, 8/1

Inaugurazione sabato 14 ottobre ore 18.00

Le opere presenti in questa esposizione, ideata e curata dall'Associazione Culturale Prologo di Gorizia, si possono definire "pezzi unici". Agli artisti è stato chiesto di esporre un’opera che è sfuggito al loro usuale percorso di ricerca, abbiamo chiesto loro di cercare nel proprio studio un lavoro realizzato con uno stile insolito, o qualcosa che non presenta la consueta cifra stilistica, oppure un discorso o un tema iniziato che poi non è stato sviluppato, un linguaggio che non si evoluto, un imprevisto momento creativo ... “Fuori rotta”, per immaginare se l'abbandonare l’itinerario stabilito fino a sconvolgere l'idea iniziale contrapponendo ragionamenti inusuali può rompere i cliché di giudizi prevedibili e spingere lo sguardo e il pensiero a creare nuove libere visioni.

Artisti presenti: Stefano Comelli, Ivan Crico, Lia Del Buono, Paolo Figar, Alessandra Ghiraldelli, Francesco Imbimbo, Silvia Klainscek, Damjan Komel, Marina Legovini, Stefano Ornella, Franco Spanò, Lara Steffe.

L'esposizione sarà visitabile da lunedì 16 a venerdì 27 ottobre dalle 16 alle 19; chiuso sabato e domenica (o su richiesta 0039 3662440162)

Organizzato da:
Associazione Culturale Prologo - www.prologoart.it